1.     Mi trovi su: Homepage #8202510
    Voglio la K maiuscola :bruniii:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8208876
    Nero1010100"Dico solo che preferisco vedere tutte le puntate di Beautiful :asd:"
    No che poi non inizi più Xenodio. :sadfrog:
    Non pensarci :sadfrog:
    Gioco a Xenodio mentre guardo Beautiful (ergo, me ne sbatto di Beautiful e gioco a Xenodio :asd: )@Spusan: LOL
    @Krona: Io voglio la N maiuscola e magari quel -2 che va a farsi u giro LOL

3.     Mi trovi su: Homepage #8214900
    Qualcuno mi dica come caricare avatar, per favore :asd:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8214905
    Doc. Julius Hibbert"Modifica profilo"?
    Grazie ma non mi fa caricare nulla D:
    Ora devo andare D:

nick-2 è qui ._.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina