1.     Mi trovi su: Homepage #8182049
    Certo però ti consiglio di informarti prima di procedere all'acquisto dato che alcuni giochi non ce li hanno..Io personalmente ti consiglio: Trine, Bomberman Ultra, Call of duty classic..Poi sei tu a scegliere:wink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8182050
    Nicola_88_Ciao a tutti, ho una semplice domanda... esistono giochi che scarichi da playstation network che hanno i trofei??? e se si me ne consigliate qualcuno di carino??? mi fido di tutti voi grazie mille in anticipo!!!:sweatdrop::clap:

Non te li posso consigliare xke nn ne ho mai acquistati, ma so x certo ke molti hanno i trofei ma NON HANNO IL PLATINO:laugh:
    CMq informati prima di comprarli:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8182051
    ygorrCerto però ti consiglio di informarti prima di procedere all'acquisto dato che alcuni giochi non ce li hanno..Io personalmente ti consiglio: Trine, Bomberman Ultra, Call of duty classic..Poi sei tu a scegliere:wink:

quelli che mi hai consigliato hanno i trofei??:confused::confused:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

4.     Mi trovi su: Homepage #8182056
    Credo ke tutti (o almeno la maggior parte) i giochi scaricati dal PS Store hanno i trofei, ma nn hanno il platino.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

Giochi dello Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina