1.     Mi trovi su: Homepage #8182136
    salve a tutti avrei bisogno di una mano in darksiders perchè non riesco a sbloccare degli oggetti. vorrei sapere dove sono tutti gli scrigni nascosti, gli artefatti e gli altri oggetti nascosti. vorrei avere un'immagine con la mappa con la localizazzione di queste cose. oppure lo potete scrivere o farmi vedere dei video. grazie in anticipo. questa roba mi serve per fare la modalità apocalittica. sono seriamente nei guai. l'oggetto che ti dice dov'è tutta la roba nono lo riesco a sbloccare. muoio sempre. aiuto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8182137
    Olympussalve a tutti avrei bisogno di una mano in darksiders perchè non riesco a sbloccare degli oggetti. vorrei sapere dove sono tutti gli scrigni nascosti, gli artefatti e gli altri oggetti nascosti. vorrei avere un'immagine con la mappa con la localizazzione di queste cose. oppure lo potete scrivere o farmi vedere dei video. grazie in anticipo. questa roba mi serve per fare la modalità apocalittica. sono seriamente nei guai. l'oggetto che ti dice dov'è tutta la roba nono lo riesco a sbloccare. muoio sempre. aiuto.

io mappe online non le ho trovate però per trovare gli scrigni mi affido ad usare la miniguida di playgen anche se a volte è abbastanza complicato.... se no devi trovare un potenziamento che ti mostra sulla mappa la posizione di tutti gli scrigni.... prova a cercare su youtube qualche video:thumbsup:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214

Aiuto trofei darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina