1.     Mi trovi su: Homepage #8182218
    Ciao, ho letto su un numero di qualche mese fa nelle anticipazioni del mese dopo che ci sarebbe stato uno speciale per evitare i malfunzionamenti della ps3, ma fino ad ora non ho visto niente... Che fine ha fatto questo servizio? mi interesava molto.... inoltre.. i risultati del sondaggio sui migliori del 2009 quando esce? grazie a tutti per le risposte XD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8182220
    DiegoResortCiao, ho letto su un numero di qualche mese fa nelle anticipazioni del mese dopo che ci sarebbe stato uno speciale per evitare i malfunzionamenti della ps3, ma fino ad ora non ho visto niente... Che fine ha fatto questo servizio? mi interesava molto.... inoltre.. i risultati del sondaggio sui migliori del 2009 quando esce? grazie a tutti per le risposte XD

Sono entrambi nel 55, tranquillo. A volte non è facile trovare lo spazio per speciali "collaterali", ma è un buon segno, alla fine: vuol dire che ci sono tanti giochi ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8182221
    Davvero interessante l'articolo sui problemi della Ps3.
    Speriamo di non averne mai bisogno, però!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8182225
    Sempre più interessante il 55!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8182226
    wewishDavvero interessante l'articolo sui problemi della Ps3.
    Speriamo di non averne mai bisogno, però!

A proposito di quell'articolo: ho notato che nelle immagini messe dalla reda c'è solamente la versione Fat; quindi l'articolo riguarda solo questo modello oppure anche le Slim?
    Mi è venuto il dubbio, visto che nell'articolo parlate anche del tasto di accensione posteriore, cosa che c'è solamente nella Fat :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8182227
    No, sono tutte norme di buon senso generali, a parte quelle come l'accensione posteriore, che ovviamente sono relative solo alla fat.

Tra l'altro, quando ho corretto il pezzo, mi sono chiesto se avesse senso inserire norme minime come "non spostare la console accesa con un disco dentro, specie se gira", ma leggendo alcune discussioni degli ultimi giorni nel forum, forse ho sopravvalutato il buon senso della gente. Poi ci si stupisce quando le console esplodono...

Manuetenzione ps3 - I migliori del 2009--- dove sono finiti??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina