1.     Mi trovi su: Homepage #8182734
    Ciao playgen!!!Ho un favore da chiedervi, mi potreste consigliare 2 giochi tra questi, dato che tra poco sarà il mio compleanno:
    -Assassin's creed Brotherhood
    -Metal Gear Solid Rising
    -Little Big Planet 2
    -Spider-man:shattered dimension(dai video promette abbastanza bene)
    -Crysis 2
    -Playstation Move
    Ho un margine di 100 euro.Se qualche gioco (per esempio LBP 2) costerà meno di 70 euro ne potrei prendere anche 2. Grazie in anticipo:thumbsup:!!!!!A me piacciono tutti i generi (tranne GDR) e mi occupo di piu sulla storia principale in singolo e su il multiplayer offline(con mio fratello e i miei amici)!!Se c'è l'online è meglio, ma se nn c'è nn ci dò peso.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8182736
    magmadonCiao playgen!!!Ho un favore da chiedervi, mi potreste consigliare 2 giochi tra questi, dato che tra poco sarà il mio compleanno:
    -Metal Gear Solid Rising
    -Little Big Planet 2
    -Crysis 2
    -Playstation Move
    Ho un margine di 100 euro.Se qualche gioco (per esempio LBP 2) costerà meno di 70 euro ne potrei prendere anche 2. Grazie in anticipo:thumbsup:!!!!!

Io direi:
    Crysis 2
    Metal Gear Solid Rising

se poi nn ci sta nel tuo budget scegli tu...

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8182737
    magmadonCiao playgen!!!Ho un favore da chiedervi, mi potreste consigliare 2 giochi tra questi, dato che tra poco sarà il mio compleanno:
    -Metal Gear Solid Rising
    -Little Big Planet 2
    -Crysis 2
    -Playstation Move
    Ho un margine di 100 euro.Se qualche gioco (per esempio LBP 2) costerà meno di 70 euro ne potrei prendere anche 2. Grazie in anticipo:thumbsup:!!!!!A me piacciono tutti i generi (tranne GDR) e mi occupo di piu sulla storia principale in singolo e su il multiplayer offline(con mio fratello e i miei amici)!!Se c'è l'online è meglio, ma se nn c'è nn ci dò peso.

Sono titoli che non mi sono molto a conoscenza, ma ti posso aiutare:

-Little Big Planet 2

Sono quelli più divertenti per moi!:puh2:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8182740
    -Metal Gear Solid Rising
    -Little Big Planet 2
    -Crysis 2
    -Playstation Move

attento che tutti quelli che hai citato tu sono ben lungi dall'uscire....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8182741
    -Metal Gear Solid Rising
    -Little Big Planet 2
    -Crysis 2
    -Playstation Move

1 se dai peso all'online non prendere in considerazione LBP. tuttavia se gioki con gli amici potresti divertirti, anche se per poco....magari copi qualke livello e lo giocate insieme.

2 secondo me tutti i giochi tratti da manga, anime, fumetti, film, fiction e robe varie sono abbastanza mediocri, quindi ti sconsiglio spider man.

3 il play station move mi fa uno schifo assurdo.

4assassin's creed è sempre la stessa solfa.

5 bè rimangono mgs e crysis 2...non li conosco ma si dice un gran bene. prendi quelli...

6 visto che devi aspettare tanto, perchè non prendi GT5? ci giochi mesi offline e con gli amici (anche se in split screen) è divertente.

7 e poi finisco:lol:, non ti fidare mai dei trailer.

buona fortuna ^^

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  6.     Mi trovi su: Homepage #8182743
    visto ke giocheresti in compagnia credo ke il PLAYSTATION MOVE sia una scelta azzeccata, con il gioco ''SPORT CHAMPIONS''

oppure MGS RISING :w00t: (visto ke costeranno tutti 70 euro nuovi, e avendo tu un margine di 100, riusciresti a prenderne solo 1 :nosmile: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  7.     Mi trovi su: Homepage #8182744
    solid.snakecm si fa a mettere le armi di call??

Se intendi quella nella firma, basta che ci clicchi sopra e ti apparirà una schermata. Da lì puoi prendere l'URL dell'immagine dell'arma che preferisci!:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8182747
    niko994Se intendi quella nella firma, basta che ci clicchi sopra e ti apparirà una schermata. Da lì puoi prendere l'URL dell'immagine dell'arma che preferisci!:wink:

Un grazie a tikkio che le ha portate sul forum :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Mi serve un consiglio!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina