1.     Mi trovi su: Homepage #8182751
    come state ragazzi sono tornato da santiago finalmente e ho partecipato a una convention (la chiamata rumblade ma mi sa tanto di jump festa)dove potevi provare le demo di infamous driver dead space2 e senza avvisare nessuno è arrivato dAVID JAFFE IL PRODUCER E SVILLUPATORE DEI GOD OF WAR! E DA NOTIZIA CHE LA SAGA DI GOD OF WAR è FINITA MA LE AVVENTURE DI KRATOS NO!QUINDI SE TROVATE TRA 2 ANNI UN GICO CON UN PELATO SOPRA TUTTO BIANCO CENERE E DELLE RIGHE ROSSE(A MENO CHE NN SIA HITMANXD)NO STATE SOGNANDO!
    PECCATO PER ENSLAVED E LA SUA QUASI DEMO DI 5 MINUTI.....COMUNQUE HA DIMOSTRATO UN POTENZIALE ENORME:thumbsup:VI SALUTO E VI CONTATTERO PER ALTRE INFORMAZIONI
  2.     Mi trovi su: Homepage #8182752
    hardcore95come state ragazzi sono tornato da santiago finalmente e ho partecipato a una convention (la chiamata rumblade ma mi sa tanto di jump festa)dove potevi provare le demo di infamous driver dead space2 e senza avvisare nessuno è arrivato dAVID JAFFE IL PRODUCER E SVILLUPATORE DEI GOD OF WAR! E DA NOTIZIA CHE LA SAGA DI GOD OF WAR è FINITA MA LE AVVENTURE DI KRATOS NO!QUINDI SE TROVATE TRA 2 ANNI UN GICO CON UN PELATO SOPRA TUTTO BIANCO CENERE E DELLE RIGHE ROSSE(A MENO CHE NN SIA HITMANXD)NO STATE SOGNANDO!
    PECCATO PER ENSLAVED E LA SUA QUASI DEMO DI 5 MINUTI.....COMUNQUE HA DIMOSTRATO UN POTENZIALE ENORME:thumbsup:VI SALUTO E VI CONTATTERO PER ALTRE INFORMAZIONI

wow bellooooooooooooooooooooo :thumbsup:
    cm era la demo di infamous2? (scusa ma la demo nn cera all'E3 e cera li??? :confused: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

enslaved,infamous 2 il nuovo driver ecc..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina