1.     Mi trovi su: Homepage #8182798
    :nosmile:SAPETE DA QUANTO TEMPO NN CLICCO SU CONSOLE WAR? E DA 1 MESE E OGGI MI è VENUTA VOGLIA DI DARCI UN OCCHIATA,DICENDO''FORSE CI SONO DIBATTITI INTERESSATI MA NN TROPPOAGGRESSIVI''INVECE SEMPRE LE STESSE COSE ''XBOX DI QUA WII DI LA PS3PI BELLA'' MA LO CAPITE CHE NN SIAMO PIU AGLI INIZI DEL 2000 NN CI SONO PIU COMPAGNIE PIU DEBOLI O PIU FORTI ORMAI IL DOMINI SI è DIVISO E LE CONSOLE HANNO QUASI TUTTE LA STESSA POTENZA,E LORO PER CERCARE DI CONQUISTARE PIU POTERE E PIU SOLDINI CHE NOI SPENDIAMO VANNO OLTRE E RICREANO UN SOSIA DEL WII MOTE O DELL EYETOY,NN CAPISO POI QUESTO FINTO ODIO,BOH...NN SO PROPRIO COSALTRO DIRE:steam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8182799
    hardcore95:nosmile:SAPETE DA QUANTO TEMPO NN CLICCO SU CONSOLE WAR? E DA 1 MESE E OGGI MI è VENUTA VOGLIA DI DARCI UN OCCHIATA,DICENDO''FORSE CI SONO DIBATTITI INTERESSATI MA NN TROPPOAGGRESSIVI''INVECE SEMPRE LE STESSE COSE ''XBOX DI QUA WII DI LA PS3PI BELLA'' MA LO CAPITE CHE NN SIAMO PIU AGLI INIZI DEL 2000 NN CI SONO PIU COMPAGNIE PIU DEBOLI O PIU FORTI ORMAI IL DOMINI SI è DIVISO E LE CONSOLE HANNO QUASI TUTTE LA STESSA POTENZA,E LORO PER CERCARE DI CONQUISTARE PIU POTERE E PIU SOLDINI CHE NOI SPENDIAMO VANNO OLTRE E RICREANO UN SOSIA DEL WII MOTE O DELL EYETOY,NN CAPISO POI QUESTO FINTO ODIO,BOH...NN SO PROPRIO COSALTRO DIRE:steam:

ok ora chiudete il 3d nn ti arrabiare
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8182800
    hardcore95:nosmile:SAPETE DA QUANTO TEMPO NN CLICCO SU CONSOLE WAR? E DA 1 MESE E OGGI MI è VENUTA VOGLIA DI DARCI UN OCCHIATA,DICENDO''FORSE CI SONO DIBATTITI INTERESSATI MA NN TROPPOAGGRESSIVI''INVECE SEMPRE LE STESSE COSE ''XBOX DI QUA WII DI LA PS3PI BELLA'' MA LO CAPITE CHE NN SIAMO PIU AGLI INIZI DEL 2000 NN CI SONO PIU COMPAGNIE PIU DEBOLI O PIU FORTI ORMAI IL DOMINI SI è DIVISO E LE CONSOLE HANNO QUASI TUTTE LA STESSA POTENZA,E LORO PER CERCARE DI CONQUISTARE PIU POTERE E PIU SOLDINI CHE NOI SPENDIAMO VANNO OLTRE E RICREANO UN SOSIA DEL WII MOTE O DELL EYETOY,NN CAPISO POI QUESTO FINTO ODIO,BOH...NN SO PROPRIO COSALTRO DIRE:steam:

Oggi non hai preso i calmanti, vero? :nosmile:
    scherzi a parte, la differenza di potenza tra le console c' è, è inutile che ci nascondiamo dietro alla frase "Make love not war", se si deve fare la CW si fa bene e si parla di tutte le component. Anche perchè è interessante sapere come è composta una console e qual' è il suo potenziale.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8182801

Ma come cazzo scrivi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8182804
    Clicloc...il cosiddetto "predica bene e razzola male"
    Ti rivolgi proprio tu a hardcore95 quando in precedenza hai aperto un thread come questo o altri di dubbia utilità?

Bisogna cercare di essere coerenti.

lo so e mi piace fare stupidagini cmq se sn conosciuto cosi pazienza

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8182808
    gioco06ma da un topic console war che ti aspetti???mah...

Beh almeno che si possa discutere altrimenti tanto vale rinominarlo in "Console trash". Il war è indicativo e non si richiede necessariamente un dibattito che verge al vero conflitto.

RODYNAPOLIlo so e mi piace fare stupidagini cmq se sn conosciuto cosi pazienza

Sembra quasi che tu ne vada fiero...

Saluti :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8182809
    CliclocBeh almeno che si possa discutere altrimenti tanto vale rinominarlo in "Console trash". Il war è indicativo e non si richiede necessariamente un dibattito che verge al vero conflitto.

no nn ne vado fiero e mi dispiace ok? cmq nn segnalatemi perke i 3d inutili li aprivo appena iscritto gli ultimi stanno riscuotendo successo

:blusgggggggggg

Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8182810
    CliclocBeh almeno che si possa discutere altrimenti tanto vale rinominarlo in "Console trash". Il war è indicativo e non si richiede necessariamente un dibattito che verge al vero conflitto.

no nn ne vado fiero e mi dispiace ok? cmq nn segnalatemi perke i 3d inutili li aprivo appena iscritto gli ultimi stanno riscuotendo successo

:blush:no nn ne vado fiero e mi dispiace ok cmq nn segnalatemi perke i 3d inutili li aprivo appena iscritto gli ultimi stanno riscuotendo successo

Collezione
  9.     Mi trovi su: Homepage #8182811

essendo unargomento sentito è logico che le discussioni siano animate,però questo 3d è davvero inutile e senza senso...
    Marco

10.     Mi trovi su: Homepage #8182812
    Da parte mia non c'è assolutamente intenzione di segnalarti (non ne vedo il motivo) più che altro scrivendo "lo so e mi piace fare stupidagini cmq se sn conosciuto cosi pazienza" non vuol dire mica che devi comportarti in maniera da confermare quello che possa credere l'una o l'altra persona (non credo affatto che tu faccia sempre cose stupide).

Ciao :)

SEMPRE LA STESSA SOLFA:nosmile:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina