1.     Mi trovi su: Homepage #8182985
    A mio parere inFAMOUS è un gioco davvero molto bello, peccato che ogni volta che usi qualche granata a impatto devi andare in giro per i tetti, magari lasciandoci le penne (Con I Mietitori) con lo scopo di ricaricarci le batterie! E' davvero interessante l'insieme di poteri che la centrale umana più famosa del mondo riesca a usare.
    Il mio voto?..... 94! In poche parole è un gioco da provare assolutamente, e prorpio per questo è entrato nella serie Platinum!

Aspetto ansioso inFAMOUS 2, nell'attesa mi eletrizzarmi la giornata un'altra volta!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8182987
    StremerA mio parere inFAMOUS è un gioco davvero molto bello, peccato che ogni volta che usi qualche granata a impatto devi andare in giro per i tetti, magari lasciandoci le penne (Con I Mietitori) con lo scopo di ricaricarci le batterie! E' davvero interessante l'insieme di poteri che la centrale umana più famosa del mondo riesca a usare.
    Il mio voto?..... 94! In poche parole è un gioco da provare assolutamente, e prorpio per questo è entrato nella serie Platinum!

Aspetto ansioso inFAMOUS 2, nell'attesa mi eletrizzarmi la giornata un'altra volta!

buona recensione però non hai menzionato i moltissimi bug che ci sono nel gioco.inoltre il fatto di doversi ricaricare secondo me serve solo ad alzare il livello di difficoltà(anche a difficile è facile farlo).io al gioco darei un 93.

3.     Mi trovi su: Homepage #8182989
    StremerA mio parere inFAMOUS è un gioco davvero molto bello, peccato che ogni volta che usi qualche granata a impatto devi andare in giro per i tetti, magari lasciandoci le penne (Con I Mietitori) con lo scopo di ricaricarci le batterie! E' davvero interessante l'insieme di poteri che la centrale umana più famosa del mondo riesca a usare.

Elettrico! :lol: :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8182990

Ma l'hai finito da un amico ? Perché nella tua trophy card vedo solo 6 trofei di bronzo, e finendo Infamous non puoi sbloccarne così pochi.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #8182992
    Dragon90spero solo che infamous 2 nn sia ripetitivo come il primo :nosmile:

secondo me non è ripetitivo:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8182993
    Dragon90spero solo che infamous 2 nn sia ripetitivo come il primo :nosmile:

ho visto un trainer di infamous 2 e kredo ke sara molto diverso anke perke nel trainer c'era un mostro aspetta ke ti metto il link XD
    cmq penso ke la modalita sara sempre la stessa arrampicai,eletrizza rikarikati sekondo me qualke potere nuovo pero c l'avra , da come si vede nel trainer si potranno usa anke alkune armi :D ekkolo trovato :D

http://www.youtube.com/watch?v=2uAMnsqqI-0
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #8182994
    ale9441buona recensione però non hai menzionato i moltissimi bug che ci sono nel gioco.inoltre il fatto di doversi ricaricare secondo me serve solo ad alzare il livello di difficoltà(anche a difficile è facile farlo).io al gioco darei un 93.

93-94 siamo lì.

8.     Mi trovi su: Homepage #8182998
    Genesis_94Vero, ma le altre dove le devi suonare a tutti sono carine. L'unica che ripertuta un po' di volte annoia è quella del bus.

sìsì, ogni 10 metri uccidre un gruppo di mietitori, saltar giù, cercar la batteria ed eletrizzarla, è stata monotona quella missione...

L'Elettricità di inFAMOUS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina