1.     Mi trovi su: Homepage #8183051
    finalcloud7come in molti mmorpg,come world of warcraft,c'è un canone mensile da pagare.non lo sapevate?

come molti mmorpg ma non TUTTI .. e cmq anke se sara a pagamento (nn sara una cifra esorbitante è asscicurato ) sara mio.. un FF ONLINE IN HD è da avere assolutamente e cmq essendo il mio gioco preferito è IMPERDIBILE (speriamo ke se sara a pagamento , metteranno il servizio gratuito a ki ha il PSN PLUS :laugh: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8183052
    Vanillecome molti mmorpg ma non TUTTI .. e cmq anke se sara a pagamento (nn sara una cifra esorbitante è asscicurato ) sara mio.. un FF ONLINE IN HD è da avere assolutamente e cmq essendo il mio gioco preferito è IMPERDIBILE (speriamo ke se sara a pagamento , metteranno il servizio gratuito a ki ha il PSN PLUS :laugh: )

1-nessuno infatti ha detto che tutti richiedono canone.
    2-che non sarà esorbitante va bene,ma quando ti fai 2 conti a fine anno scopri che quei solti ti ci saresti potuto prendere vari giochi...
    3-non succederà mai,è già stato detto che cosa offrirà il psn+,è l'abbonamento a final fantasy non è tra questi.e poi se così fosse,significherebbe che a pagare gli abbonamenti sarebbe la sony,cosa che sarebbe parecchio costosa...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8183054
    Samu ShinodaSarà merda pura come tutti gli altri FF.

segnalato :laugh::laugh:
    skerzo lol pero nn usare sti termini :sleep: e sopratutto perche postare solo per offendere ? nn postare .....
    finalcloud71-nessuno infatti ha detto che tutti richiedono canone.
    2-che non sarà esorbitante va bene,ma quando ti fai 2 conti a fine anno scopri che quei solti ti ci saresti potuto prendere vari giochi...
    3-non succederà mai,è già stato detto che cosa offrirà il psn+,è l'abbonamento a final fantasy non è tra questi.e poi se così fosse,significherebbe che a pagare gli abbonamenti sarebbe la sony,cosa che sarebbe parecchio costosa...

non si sa nemmeno se ci sara sto canone... abbiamo visto 2 trailer in croce e nessuna vera news relativa a FFXIV...

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8183056
    Samu ShinodaSarà merda pura come tutti gli altri FF.

:confused::confused::confused::confused:

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8183057
    Vanillesegnalato :laugh::laugh:
    skerzo lol pero nn usare sti termini :sleep: e sopratutto perche postare solo per offendere ? nn postare .....

non si sa nemmeno se ci sara sto canone... abbiamo visto 2 trailer in croce e nessuna vera news relativa a FFXIV...

veramente esistono vari video di gameplay della versione beta per pc.se vuoi li cerco e li posto.in quanto al canone,è vero che la square non si è ancola sbilanciata più di tanto,ma è sicura all'80% la presenza di un canone
  6.     Mi trovi su: Homepage #8183058
    finalcloud7veramente esistono vari video di gameplay della versione beta per pc.se vuoi li cerco e li posto.in quanto al canone,è vero che la square non si è ancola sbilanciata più di tanto,ma è sicura all'80% la presenza di un canone

no (se vuoi tu fallo pure eh :laugh: ) ma voglio tenermi tutte la sorpresa per la versione ps3 ... ( ma FFXIV nn è un esclusiva ps3 :confused: ) cmq se ci sara questo benedetto canone nn ci sara problema, come ho pagato il canone per FFXI lo faro per questo.. è stupendo FF ONLINE :w00t: e poi cn il PSN e con i miei amici sara ancora piu bello :thumbsup:

I'M BACK

Final Fantasy XIV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina