1.     Mi trovi su: Homepage #8183068
    Scusate se non posto le foto.....lo farò prossimamente

ps3 : edizione speciale natale 160 gb

tv sony bravia 32 pollici

Ecco i miei titoli accuratamente scelti con l'ausilio di pg :

aggiornamento

Ps3
    Uncharted 1-2
    Little big Planet
    Little big planet 2(edizione limitata)
    Bayonetta
    REd Faction Guerilla
    Oblivion
    Fallaout 3
    Rachet e clank ( trilogia ps3)
    Mini Ninjas
    Heavy rain
    Call of Duty Ward of War
    Gran Turismo 5 Prologue
    God of war trilogy
    read dead redempitom(normale più unightmare)
    Assassins creed 1-2 più brotherhood
    Top spin 3
    Gran Turismo
    Demon's soul

Ps store
    Flower
    Locoroco Cocorecho
    Noby Noby BOy
    Echochorome
    The last guy
    SUper Stardust hd
    Marvel vs Capcom

foto giochi (alcuni titoli mancano perchè le foto sono vecchie) a pag 2 ( wii,ps2 ps1 ps3)
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8183070
    sackboy GScusate se non posto le foto.....lo farò prossimamente

ps3 : edizione speciale natale 160 gb

tv sony bravia 32 pollici

Ecco i miei titoli accuratamente scelti con l'ausilio di pg :

Ps3
    Uncharted 1-2
    Little big Planet
    Bayonetta
    REd Faction Guerilla
    Oblivion
    Rachet e clank ( trilogia ps3)
    Mini Ninjas
    Heavy rain
    Call of Duty Ward of War
    Gran Turismo 5 Prologue

Ps store
    Flower
    Locoroco Cocorecho
    Noby Noby BOy
    Echochorome
    The last guy
    SUper Stardust hd

prossimamente con le foto giochi ps2,ps one,wii e nds

Pochi ma tutti quanti ottimi (The Last Guy io non lo sopporto, ma quello è soggettivo :lol:). Sono curioso di vedere il resto della collezione.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8183075
    Dragon90quel little big planet :lol::lol: non lo sopporto!

Chiedo scusa a Dragon in quanto è capitato lui ora in questo "circolo vizioso" ma sono quasi giunto all'estremo delle forze...è mai possibile che non vi è una singola collezione ove all'interno vi si trovi Little Big Planet che qualcuno lo debba "denigrare", sembra diventata una moda dove il primo che offende tale gioco salga sul podio.

Stiamo sempre parlando di un titolo che dall'ottobre del 2008 ha venduto 3.47 milioni di copie in tutto il mondo (God of war III per come se ne parla doveva già aver raggiungo LBP in quanto a vendite sebbene uscito dopo un anno e 5 mesi ma è ancora a 2.56 e Heavy Rain probabilmente con i suoi 1.31 non lo raggiungerà mai) e non oso immaginare se solo un decimillesimo degli utenti italiani che l'hanno acquistato lo inserissero nella loro collezione all'interno del forum...

Sentirlo una volta va bene, dieci si può anche fare...a questi livelli però la cosa è davvero improponibile.

Ripeto Dragon non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ma il fulcro è l'argomento.

@sackboy G
    Non male, continua così :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8183077
    beh una caterba in generale........ma c'è gente che ne ha tanti dipiù...
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8183081
    Postazione ottima e collezione buona. Non tutti i giochi che hai mi piacciono (chissà quali :nosmile:), ma nel complesso mi piace. :laugh:
    Perché non prendi GoW3?

Cliclocè mai possibile che non vi è una singola collezione ove all'interno vi si trovi Little Big Planet che qualcuno lo debba "denigrare", sembra diventata una moda dove il primo che offende tale gioco salga sul podio.

Modestamente l'ho lanciata io questa moda...:lol: e guai a chi me la ruba :nosmile:
    A me delle vendite che ha avuto poco importa. E' un titolo che non mi piace e che non comprendo. ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8183082
    CliclocChiedo scusa a Dragon in quanto è capitato lui ora in questo "circolo vizioso" ma sono quasi giunto all'estremo delle forze...è mai possibile che non vi è una singola collezione ove all'interno vi si trovi Little Big Planet che qualcuno lo debba "denigrare", sembra diventata una moda dove il primo che offende tale gioco salga sul podio.

Stiamo sempre parlando di un titolo che dall'ottobre del 2008 ha venduto 3.47 milioni di copie in tutto il mondo (God of war III per come se ne parla doveva già aver raggiungo LBP in quanto a vendite sebbene uscito dopo un anno e 5 mesi ma è ancora a 2.56 e Heavy Rain probabilmente con i suoi 1.31 non lo raggiungerà mai) e non oso immaginare se solo un decimillesimo degli utenti italiani che l'hanno acquistato lo inserissero nella loro collezione all'interno del forum...

Sentirlo una volta va bene, dieci si può anche fare...a questi livelli però la cosa è davvero improponibile.

Ripeto Dragon non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ma il fulcro è l'argomento.

@sackboy G
    Non male, continua così :)

@Clic sei un grande!;) Hai ragione, io solo perchè odio Infamous non lo vado a dire in tutte i topic.

Comunque bella collezione, se vuoi commenta la mia ;)

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :

la mia collezione......parte prima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina