1.     Mi trovi su: Homepage #8183246
    solid.snakeper voi qual'e l'arma piu devastante e quale la piu bella del mondo dei videogioki???
    Per me la spada dell'olimpo di kratos ma le armi piu belle sn le keyblade di kingdom hearts:wink:

x me il dragon di uncharted 2(adoro prendere il fucile da cecchino online e fare stragi,su circa 730 uccisioni almeno 250 fatte col dragon)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8183247
    solid.snakeper voi qual'e l'arma piu devastante e quale la piu bella del mondo dei videogioki???
    Per me la spada dell'olimpo di kratos ma le armi piu belle sn le keyblade di kingdom hearts:wink:

La piu devastante è la spartan laser di Halo: reach :lol:
    Ma la piu bella, la mia preferita, quella con piu stile, e basta perche se elenco tutti i suoi pregi non smetto piu è L'Intervention :001_wub:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8183250
    Pure io le Keyblades di KingdomHearts! Proprio belle! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

4.     Mi trovi su: Homepage #8183257
    marcog1995l'arma più devastante è certamente il fatman di fallout ma la più bella è l'intervention o la spada dell'olimpo

onestamente l'intervention non e granke esteticamente...ma è assolutamente devastante!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  5.     Mi trovi su: Homepage #8183258
    le più belle sono le lame di Atena di Kratos...poi quelle del caos e infine quelle dell'esilio (secondo me quest'ultime sono le meno affascinanti tra le tre)...l'arma più devastante non saprei...una è la spada dell'olimpo,un'altra...la sfera genkidama di goku xDxD vabè non è un'arma

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

per voi??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina