1.     Mi trovi su: Homepage #8183414
    Ciao a tutti! Volevo esprimere il mio voto su AVP. Ho fatto una videorecensione. Questo è il mio canale di You Tube:

Link: http://www.youtube.com/user/aspixya

Il link è anche sulla mia firma. Se volete potete vedere gli altri video!:wink:

Il mio voto è 8,0.^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8183416
    MadPlayer95Ottima recensione, l' ho trovata accurata e simpatica. :thumbsup:

Grazie!:thumbsup: Ho fatto quella di Bioshock 2! Se vuoi aproffittarne...:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8183418
    Bella video recensione! A me il gioco è piaciuto perchè mi ha dato un buon livello di divertimento (certo a volte con quei comandi complicati :steam: ,soprattuto quando utilizzi gli alien:nosmile:, mi dava un pò sui nervi.)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4.     Mi trovi su: Homepage #8183420
    bellisaibella recensione
    io sono combattuto se comprarlo o no, i predator mi hanno sempre affascinato, ma mi sembra troppo mediocre come titolo.

Ero deciso anch'io a prenderlo ma alla fine ho comprato Heavy Rain.:nosmile: Mi sembrava la scelta più giusta.

Alien Vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina