1.     Mi trovi su: Homepage #8183432
    Salve a tutti lettori di Playgeneration...
    Ho aperto questa discussione per sapere qual'è/quali sono i/il vostro/i personaggi/o preferito/i...
    Qui quindi scriverete il nome del vostro/dei vostri beniamino/i, citando anche il gioco in cui è presente tale personaggio!
    Se volete, aggiungete anche qualche breve descrizione che motivi la scelta, descrivendo carattere, modi di fare, azioni compiute, ecc...
    Comincio io

I miei personaggi preferiti sono:

Nathan Drake - Uncharted: drake's fortune - Uncharted 2 - Il covo dei ladri

Personaggio carsimatico e davvero divertente, aiutato da un perfetto doppiaggio in italiano!

Ethan Mars - Heavy Rain

Padre maldestro, ma in fin dei conti un brav'uomo, mi sono divertito molto nel rivestire i suoi panni cercando di salvare il figlio... purtroppo il finale che mi è capitato è quello in cui muore Ethan :nosmile::nosmile:

Solid Snake - Metal Gear Saga

Come non amare un tipo come Snake che mi accopagna fin da quando ero piccolo? Purtroppo con Mgs 4 Snake chiude i battenti... :cry:
    Spero non ci siano topic simili, se così fosse, invito gli addetti a linkarmi l'altro post e a chiudere questo...
    Clicca qui per guardare la mia collezione!

2.     Mi trovi su: Homepage #8183433
    Vai! :laugh:

Scott Shelville - Personaggio carismatico e "paccioccone"! E' una persona molto buona e mi ispira sicurezza. Sicuramente uno dei miei preferiti!

Nathan Drake - Carismatico e simpaticissimo! Uno dei migliori! Ispira simpatia allo stato puro e dà quel tocco in più ad un titolo già perfetto di suo.

Jim Grayson - In poche parole: il migiore! Carismatico e cinico! Il mio preferito sotto tutti i punti di vista. Altro che Nathan Hale!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8183434

Mario - Super Mario Bros

L'idraulico italiano più famoso del mondo...

Link - The Legend of Zelda

L'Eroe protagonista della saga più importante della storia dei videogiochi...

Kratos - God of War

L'antieroe più cazzuto e carismatico della storia dei videogiochi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8183436
    niko994Scott Shelville

Davvero un bel personaggio, solo che si chiama Scott Shelby:lol:

Comunque i migliori per me sono:

David, aka Solid Snake: il clone del Soldato Perfetto, ma più che soldato, uomo, con una forza di volontà insuperabile.

Ethan Mars: padre di famiglia, pronto a tutto per salvare la vita del figlio, con un tremendo senso di colpa che lo attanaglia (e poi il suo tema musicale è magnifico)

John, aka Naked Snake, aka Big Boss: il soldato perfetto. Punto.

5.     Mi trovi su: Homepage #8183437

Cpt Price -CoD : presente in quasi tutti i Call of Duty....che dire un tipo immortale:laugh:

Nathan Hale -Resistance : il miglior Personaggio (secondo me), dopo snake, della storia dei videogiochi moderni:001_cool:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8183439
    RAIDEN perche mi e sempre piaciuto(solo nel 4 pero) veloce agile scattante e poi ha quella tuta fantastica
    snake perche e snake non si puo nn inserilo nn ha bisogno di presentazioni
    pain forse piu dei fumetti che dei videogiochi cmq visto che c'e in shippuden ninja storm 2 e in shippuden 3 lo inserisco mi piace perche e appunto un semi-dio
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8183442
    kukins97allora i miei personaggi preferiti sono:mussolini, hitler,sadamusei,e laltro marochino k si nasconde tra le montagne e k fa il terrorista dai scherzo:lol::laugh:

i miei personaggi preferiti sono:ratchet and clank,jak and dexter:thumbsup:

Bin laden? Già anche per me sono loro

Chi è il vostro personaggio preferito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina