1.     Mi trovi su: Homepage #8183734
    la maggior parte dei torfei sono legati alle due storie.. quella con il karma positivo e negativo quindi ti konsiglio di finire il gioko a livelo normale kon il karma positivo mentre a livello difficile quello kon il karma negativo io modo tale da nn rpoccuparti cio ke distruggi cmq a me mankano solo due trofei :S
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8183735
    alecaltairla maggior parte dei torfei sono legati alle due storie.. quella con il karma positivo e negativo quindi ti konsiglio di finire il gioko a livelo normale kon il karma positivo mentre a livello difficile quello kon il karma negativo io modo tale da nn rpoccuparti cio ke distruggi cmq a me mankano solo due trofei :S

nn c'è un modo x alzare il karma buono, x esempio ero diventato buono a distruggere le pompe di veleno con onda durto ma mi avevano killato, dopo ne ho distrutto 3 con onda d'urto ma son rimasto cattivo.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8183736
    devi fare azioni buone e nel corso della storia diventerai sempre piu buono per esempio cura i civili (con 250 curati sblocchi il trofeo)
    uccidi i nemici senza provocare danni alla gente quindi non usare il salto tonante altrimenti spazi via tutto quello che cè intorno :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8183737
    i trofei sono molto facili da prendere magari un po lunghi... io ti consiglio di finirlo 2 volte un da eroe e uno da cattivo.
    il più difficile credo che sia trovare le 350 parti della raggio sfera ma io dopo averlo finito una volta sono a circa 200 senza diventare pazzo.
    http://biciclub2000borgomanero.tk/Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=13720

Play Station 3 80GB TV:LCD 37" Philips FullHd
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8183738
    Platinare questo gioco è molto semplice, ma devi rigiocarlo minimo un'altra volta. Se ora sei buono, la prossima partita la giocherai da cattivo.
    Un consiglio: quando ti sblocca un trofeo perché hai fatto una buona azione durante una missione, annullala e rifalla ma stavolta compi l'azione malvagia. Così ne prendi 2. ^^

inFAMOUS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina