1.     Mi trovi su: Homepage #8184073
    ciao...dovrei cambiare il modo di connettere la ps3 online e mi servirebbe una risposta...i router wireless funzionano cn la ps3 anke se nn sono attaccati a un computer?cioè...se compro un router wireless,lo attacco alla corrente,alla presa del telefono e lo uso senza collegarlo a un pc mi funziona???
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

2.     Mi trovi su: Homepage #8184074
    ?! DeViLdAvIdE !?ciao...dovrei cambiare il modo di connettere la ps3 online e mi servirebbe una risposta...i router wireless funzionano cn la ps3 anke se nn sono attaccati a un computer?cioè...se compro un router wireless,lo attacco alla corrente,alla presa del telefono e lo uso senza collegarlo a un pc mi funziona???

certo che si . poi ovviamente dovrai configurarlo dalla ps3 ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8184077
    Kurosaki_IchigoRicorda che devi comunque sottoscrivere una tariffa o un abbonamento adsl. Non basta che lo colleghi alla corrente ed alla presa telefonica. ^_^

già ..meglio se un abbonamento flat col quale per una tariffa prefissata puoi navigare in internet ininterrottamente 24 ore su 24 .
    la tariffa dipende dal tuo gestore telefonico ma mi pare che per telecom sia di circa 20 euro al mese

► Router senza pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina