1.     Mi trovi su: Homepage #8184362
    giaco95Ciao redazione! Non ho mai provato un GDR: volevo sapere se mi consigliate di prendere Fallout 3. :confused:

Non si potrebbe desiderare meglio!:laugh: Una mappa sconfinata, grafica al passo coi tempi e oltre 100 ore di gioco! Fallout 3 è un GDR con gli attributi!:puh2: Spero che i ragazzi del forum concordino sulla mia affermazione.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8184363
    giaco95Ciao redazione! Non ho mai provato un GDR: volevo sapere se mi consigliate di prendere Fallout 3. :confused:

se te lo consiglio???? come dice la rivista play generation (questa di giugno)
    fallout 3 è il miglior GDR in circolazione!!!
    io l'ho comprato appena uscito ... nn avevo nemmeno chiesto consigli se prenderlo o no... all'inizio sembra noioso... ripetitivo... dovuto anche alle scarse cose che potevi fare (armi ecc)
    poi è un divertimento assoluto nn ti ci stacchi piu ;)
    + di 100 ore di gioco
    missioni primarie stupende ,espansioni non trascurabili, te lo consiglio al 100%
    ti divertirai un mondo a visitare il paese futuristico devastato ;)
    mi raccomando se vuoi prima fare le missioni secondarie ti consiglio di nn finire l'ultima missione senza un doppio salvataggio...perchè finisce il gioco e nn ti fa continuare dal punto successivo ;)

per me voto ottimo come gdr ;)

Firmato:

i 2 Fratelli Orvietani.
    AdriElCristo & KingCesare
  3.     Mi trovi su: Homepage #8184365

Grafica al passo coi tempi? Ma che gioco avete giocato? Divertimento sotto le scarpe...sconsigliato.

Non scherzo...:nosmile:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8184367
    Kurosaki_IchigoFallout 3 è stupendo, ma magari, non avendo mai provato il genere, ti conviene prima provarlo da qualcha conoscente...
    Per me faresti un ottimo acquisto, ma non so dirti se ti piacerà o meno; dipende da te. ^_^

infatti su questo "dipende da te" sono veramente d'accordo
    infatti se sei un amante di play station in generale nn avrai problemi a fartelo piacere ma se sei uno di quelli che hanno preferenze ristrette starei attento all'aquisto.

comunque ti consiglio di aspettare Fallout: New Vegas
  5.     Mi trovi su: Homepage #8184368
    Nemmeno io ho provato mai un vero gdr, ma questo mi attira molto e lo vorrei comprare a breve, anche per via del basso costo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8184370
    andrezinho97Grafica al passo coi tempi? Ma che gioco avete giocato? Divertimento sotto le scarpe...sconsigliato.

Non scherzo...:nosmile:

Cosa!?:blink: Ma...Fallout è un ottimo GDR, il migliore sulla piazza! E non lo dico io!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8184371
    Fallout 3, nonostante è un gioco abbastanza vecchiotto ormai, mantiene sempre le stesse qualità del Day One, cioè un gioco molto longev, bello e divertente...consigliatissimo :thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8184372
    kristianFallout 3, nonostante è un gioco abbastanza vecchiotto ormai, mantiene sempre le stesse qualità del Day One, cioè un gioco molto longev, bello e divertente...consigliatissimo :thumbsup:

Sarà anche vecchio come data di uscita, ma come giocabilità non si potrebbe chiedere di meglio!:thumbsup:

9.     Mi trovi su: Homepage #8184373
    io nn sò come sia il gioco quindi non te lo consiglio e nemmeno te lo sconsiglio, ma volevo solo dirti che ieri mentre ero alla ricerca di un play gen 55 ho trovato in edicola dei giochi ps3 a 19,90€ tra cui proprio fallout 3 quindi se lo vuoi prendere e nn lo trovi a meno tieni conto delle edicole
  10.     Mi trovi su: Homepage #8184375
    Raizenio nn sò come sia il gioco quindi non te lo consiglio e nemmeno te lo sconsiglio, ma volevo solo dirti che ieri mentre ero alla ricerca di un play gen 55 ho trovato in edicola dei giochi ps3 a 19,90€ tra cui proprio fallout 3 quindi se lo vuoi prendere e nn lo trovi a meno tieni conto delle edicole

Dipende su quale console funziona. Sarà sicuramente per PC.:nosmile:

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina