1.     Mi trovi su: Homepage #8184442
    Buonasera Forum. Si sa niente su Resident Evil Portable per PSP? Io so che è stato annunciato ufficialmente da SONY, ma quando uscirà questo gioco? E' stato mostrato qualcosa all'E3 2010? Che so, nuove immagini, un nuovo trailer...
    Io lo attendo con ansia questo gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8184443
    Fabio81Buonasera Forum. Si sa niente su Resident Evil Portable per PSP? Io so che è stato annunciato ufficialmente da SONY, ma quando uscirà questo gioco? E' stato mostrato qualcosa all'E3 2010? Che so, nuove immagini, un nuovo trailer...
    Io lo attendo con ansia questo gioco.

Per quel che so, all'E3 non è stato mostrato nulla. Comunque, se lo riportano nello stile dei vecchi episodi, potrebbe essere davvero un bel gioco:)

3.     Mi trovi su: Homepage #8184444
    in effetti non hanno mostrato assolutamente nulla... anche se temo l'abbiano spostato su 3DS, visto che quest'anno ne hanno annunciato uno per quella piattaforma, ma senza specificare niente, unito al fatto che non hanno detto nulla neanche su quello psp mi sorge un dubbio.... spero vivamente di sbagliarmi....
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8184446
    Serious Nickin effetti non hanno mostrato assolutamente nulla... anche se temo l'abbiano spostato su 3DS, visto che quest'anno ne hanno annunciato uno per quella piattaforma, ma senza specificare niente, unito al fatto che non hanno detto nulla neanche su quello psp mi sorge un dubbio.... spero vivamente di sbagliarmi....

Il dubbio c'è, anche se non escludo che abbiano reso multipiattaforma il progetto "in corsa" rallentando così lo sviluppo. Ne riparliamo al TGS...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8184449
    In effetti hai scelto l'esempio più fuorviante: una sequenza narrativa, seppure in real time, non è un gioco. Tutti i titoli usano asset grafici pesantemente "pompati" nelle fasi non interattive, e non a caso RE Revelations è stato uno dei pochi titoli presentati a non essere stato giocabile neanche come tech demo, ma solo visibile come filmato.

Ti invito a guardare i trailer di gioco di roba Nintendo (sottolineo: Nintendo) come Kid Icarus, per renderti conto che la differenza tecnica sia sensibile, e mi pare "lievemente inverosimile" che Nintendo sfrutti il suo stesso hardware, per di più prima del lancio, peggio rispetto a terze parti come Capcom (per quanto in gamba siano).
    Altri esempi validi sono MGS 3, Street Fighter e Kingdom Hearts DS: pur trattandosi di screen verosimilmente abbelliti, il livello tecnico non è significativamente superiore a titoli comparabili come Peace Walker, Tekken 6 o KH Birth By Sleep.

Questo senza nulla togliere alla console Nintendo, che praticamente è già mia :P
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8184451
    DuffmanIn effetti hai scelto l'esempio più fuorviante: una sequenza narrativa, seppure in real time, non è un gioco. Tutti i titoli usano asset grafici pesantemente "pompati" nelle fasi non interattive, e non a caso RE Revelations è stato uno dei pochi titoli presentati a non essere stato giocabile neanche come tech demo, ma solo visibile come filmato.

Ti invito a guardare i trailer di gioco di roba Nintendo (sottolineo: Nintendo) come Kid Icarus, per renderti conto che la differenza tecnica sia sensibile, e mi pare "lievemente inverosimile" che Nintendo sfrutti il suo stesso hardware, per di più prima del lancio, rispetto a terze parti, per quanto in gamba. Altri esempi validi sono MGS 3, Street Fighter e Kingdom Hearts DS: pur trattandosi di screen verosimilmente abbelliti, il livello tecnico non è significativamente superiore a titoli comparabili come Peace Walker, Tekken 6 o KH Birth By Sleep.

Questo senza nulla togliere alla console Nintendo, che praticamente è già mia :P

Ho visto la conferenza Nintendo in diretta,e dunque ho visto Kid Icarus e mgs3D...titoli ke graficamente fanno tremare il Wii...cmq le voci sembrano far intuire ke sia grafica di gioco,poi si vedrà :wink:...

ps:come è il 3D di questa nuova console? l'ha provata all'E3? :D

Edit: Ah e,Capcom non è nuova a questi "scherzi"...basta guardare RE4 e MH3...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8184452
    Nubios-93Ho visto la conferenza Nintendo in diretta,e dunque ho visto Kid Icarus e mgs3D...titoli ke graficamente fanno tremare il Wii...cmq le voci sembrano far intuire ke sia grafica di gioco,poi si vedrà :wink:...

Mi sa che li hai visti davvero con gli occhi del cuore, specie il primo...
    http://next.videogame.it/kid-icarus-uprising/#VIDEO
    Del secondo ti invito a guardare gli screen e confrontarli magari con quelli della rece di MGS Peace Walker sul 55.

ps:come è il 3D di questa nuova console? l'ha provata all'E3? :D[/QUOTE]

Carino, ma alla fine è la cosa meno interessante. La line up è quello che mi interessa, al momento. D'altra parte, anche il primo periodo del DS è stato così, e poi è stato un giuliepassionecuggina a gogo...

Edit: Ah e,Capcom non è nuova a questi "scherzi"...basta guardare RE4 e MH3...

E parli proprio a me di Capcom? Non sai quanto mi perculano in ufficio riguardo alla mia fanboyaggine per il logo gialloblù :D

Ma scherzi a parte, usa un po' di buon senso: semplicemente non è possibile che qualcuno usi l'hardware di una console, *prima del day one*, meglio di chi l'ha fatta. In particolar modo Nintendo, che storicamente, di tutte le concorrenti, è stata sempre quella a sfruttare meglio il suo hardware.
  8. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8184453
    DuffmanMi sa che li hai visti davvero con gli occhi del cuore, specie il primo...
    Del secondo ti invito a guardare gli screen e confrontarli magari con quelli della rece di MGS Peace Walker sul 55.
    [CUT]

Quello che mi fa innervosire è che quando glielo avevo detto io mi dava del fanboy, mentre con te non credo proprio...
  9. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8184454
    DuffmanMi sa che li hai visti davvero con gli occhi del cuore, specie il primo...

Mah,in ogni caso il 3DS,da come ne parlano sembra schiacciare la psp in termini tecnici ;)...

Carino, ma alla fine è la cosa meno interessante. La line up è quello che mi interessa, al momento. D'altra parte, anche il primo periodo del DS è stato così, e poi è stato un giuliepassionecuggina a gogo...

Quoto sul fatto della line up,davvero impressionate già da adesso,poi il remake di OoT :Q______...

E parli proprio a me di Capcom? Non sai quanto mi perculano in ufficio riguardo alla mia fanboyaggine per il logo gialloblù :D

:lol:

Ma scherzi a parte, usa un po' di buon senso: semplicemente non è possibile che qualcuno usi l'hardware di una console, *prima del day one*, meglio di chi l'ha fatta. In particolar modo Nintendo, che storicamente, di tutte le concorrenti, è stata sempre quella a sfruttare meglio il suo hardware.

Tutto vero,xò è proprio il fatto ke sia Capcom,ke mi fa pensare...mah,a sto punto meglio aspettare il Tgs come dice :puh2:...
    Risposte nel quote...
  10. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8184456
    matte_snake94Quello che mi fa innervosire è che quando glielo avevo detto io mi dava del fanboy, mentre con te non credo proprio...

Ma tu ke c'entri??!! Uno ke dice ke la ps2 è più potente della Wii non può ke essere un fan boy...;)

Resident Evil Portable (per PSP)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina