1.     Mi trovi su: Homepage #8184597
    Raga intanto premetto che Assassin's Creed(il primo)non mi piace molto,molti ne parlano bene ma a me non fa gridare al miracolo e lo trovo ripetitivo,ma l'ho voluto cmq prendere per provarlo.

Cmq sto giocando e devo se non sbaglio uccidere il 4 obiettivo ma il problema è che non so dove devo andare e cosa fare.Mentre prima andavo nei punti panoramici per vedere come ottenere prove adesso anche se ci vado non mi da più punti sulla mappa e sto giocando a vuoto da moltissimo tempo.
    Cosa devo fare per continuare?

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8184598
    Si effettivamente io penso ke la miglior cosa del primo ke ha portato la serie a un gran successo è stata piu l'idea ke la realizzazione, xke diciamolo, come intenzioni di creare un gioco be è stata un ideona e il personaggio ha affascinato tutti quando l'abbiamo visto x la prima volta, xo purtroppo, il team Ubisoft nn è riuscita a fare un gioco al livello delle aspettative xke credendo di far leva su quello ke era il gioco e il personaggio credeva di vendere comunque, e cosi è stato, ma bisogna dire ke nella creazione del primo capitolo è stata alquanto svogliata:laugh:
    Comunque mi sembra ke anke a me successe una cosa del genere, cio ke devi fare è assicurarti di andare su tutti i punti panoramici possibili, ma proprio tutti:laugh: Prima o poi dovrebbero apparirti nuove missioni:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8184599
    arancia_meccanica_92Raga intanto premetto che Assassin's Creed(il primo)non mi piace molto,molti ne parlano bene ma a me non fa gridare al miracolo e lo trovo ripetitivo,ma l'ho voluto cmq prendere per provarlo.

In effetti non è un miracolo di gioco: è ripetitivo, come hai appena menzionato, ma la grafica(per essere stato uno dei primi titoli ps3)è bellissima.:thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8184602
    AC è un gioco che diverte all'inizio, ma alla lunga noia, al contrario del secondo...
    cmq devi assicurarti di girare tutti i punti panoramici della città

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8184603
    Oppure fai come me:

io alla quarta missione ci ho dato su perchè quel gioco è di una noia mortale. :(
    Ho però dato ascolto ad amici ed il secondo capitolo l'ho completato e platinato. Ma si tratta di un altro gioco....:001_cool:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

Assassin's Creed!Non so che fare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina