1.     Mi trovi su: Homepage #8184664
    INFAMOUS SI RIFà IL LOOK E AGGIUNGE UN Pò DI "FREDDURE"
    A QUESTO INDIRIZZO POTETE GUARDARVI IL TRAILER DELL'E3
    http://http://www.youtube.com/watch?v=2uAMnsqqI-0

http://http://www.infamousthegame.com/it_IT/index.php

DATI IMPORTANTI:
    DATA DI USCITA: PRIMI MESI 2011(MI SPIACE NN POTRTE USARLO PER ILLUMINARCI L'ALBERO)
    ED SPECIALI: SARANNO DISPONIBILI 2 EDIZINI SPECIALI( CRECO KE PERò NE FARANNO SOLO 1)
    A BREVE SARà RESA DISPONIBILE LA PREORDINAZIONI(CONSIGLIATO GAME STOP)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8184668
    il vagabondo solitarioio ho sentito dire che ci saranno ma veranno aggiunte scene di intermezzo comunque io avrei una curiosita ma cole potra essere infame anche nel 2?

bhè,io credo ke nn si possa più scegliere cosa essere,(anke se spero di poter essere di nuovo crudele), ciò lo deduco dal fatto ke nel trailer "cole 2"(per ora chiamo così il nuvo protagonista)
    usa solo elettricità blu che nel primo capitolo indicava karma positivo,
    inoltre per scelte stilistiche l'uso del potere del ghiaccio può aver ostacolato l'utilizzo del mutamento karmatico.
    Tutto ciò e solo una mia supposizione per ora nn ci sono molte notizie al riguarno online
  3.     Mi trovi su: Homepage #8184669
    STEEL_SHOCKMi spiace il protagonista nn è più lo stesso e hanno tolto le seguenze di intermezzo stile fumetto(almeno dal trailer nn si vedono +)
    a me cole piaceva secondo me ne vedremo delle belle a guidicare il mostriciattolo a fine traile; che ne dite gente?

il vagabondo solitarioIo ho sentito dire che ci saranno ma veranno aggiunte scene di intermezzo comunque io avrei una curiosita ma cole potra essere infame anche nel 2?

coem ha scirtto Steel il protagonista non sarò più Cole e comunque penso propio che si potrà agira sia da buoni sia da infami, dopotutto era uno die punti di forza del 1° :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8184670
    rikazzottocoem ha scirtto steel il protagonista non sarò più cole e comunque penso propio che si potrà agira sia da buoni sia da infami, dopotutto era uno die punti di forza del 1° :wink:

bhè si il decidere di agire da buono o da cattivo era l'aspetto a mio parere miglore del primo(poi i cambiamenti carmatici ke influenzavano il colore dell'elettricità sono davvero ottimi)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8184672
    kurosaki_ichigomagari ora da buono usa il ghiaccio e da cattivo il fuoco, non sarebbe una brutta idea! :laugh:

già bella idea inoltre c'è anche l'introduzione di un bastone amplificatore di corrente fare il cattivo con quello sarebbe molto divertente

[comunqueil due del titolo è scritto con il chiaccio quindi credo che nel terzo ci sarà il fuoco]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8184674
    kurosaki_ichigose sarà così, non so immaginare cosa ci metterebbero in un eventuale quarto capitolo :laugh:

bhè nn sò il potere della terrà va contro l'elettricità e nn poxono usare nemmeno l'acqua, nn penso che far crescere delle piante sia una poi grande idea qiundi direi che potrebbero usare una specie di fusione tra ghiaccio elettricità e fuoco, casomai sarebbe fichissimo il potere del cristallo si ricopre di un armatura di cristallo che si fonde con il ghiaccio.
    Che te ne pare(ho molta fantasia lo ammetto, forse sono anche un pò pazzo)??
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8184675
    STEEL_SHOCKbhè nn sò il potere della terrà va contro l'elettricità e nn poxono usare nemmeno l'acqua, nn penso che far crescere delle piante sia una poi grande idea qiundi direi che potrebbero usare una specie di fusione tra ghiaccio elettricità e fuoco, casomai sarebbe fichissimo il potere del cristallo si ricopre di un armatura di cristallo che si fonde con il ghiaccio.
    Che te ne pare(ho molta fantasia lo ammetto, forse sono anche un pò pazzo)??

Credo che se continuano così, possono benissimo cambiare il titolo in "Infamous: Pokémon Edition" :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8184678
    Kurosaki_IchigoCredo che se continuano così, possono benissimo cambiare il titolo in "Infamous: Pokémon Edition" :laugh:

dove si dovranno battere le palestre:laugh:
    comunque quello(cosa che ho ridetto millemila volte)è sempre lo stesso cole,l'hanno voluto ridisegnare,perchè uno nell'arco di 4-5 anni non credo si possa vestire sempre uguale,stesa pettinatura,ecc....e la cosa alla fine dovrebbe essere la bestia di qui parla kessler alla fine del primo infamous
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

[thread ufficiale]infamous2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina