1.     Mi trovi su: Homepage #8184785
    Scusate la mia ignoranza,sono gia da una settimana sul forum e non ho ancora capito alcune cose... ad esempio ho notato che alcuni utenti anno una ps3 trophy card diversa da quelle presenti nel sito... come hanno fatto???
    inoltre molti utenti quando rispondono ad un thread compare sotto la loro risposta oltre al loro elenco di trofei anke immagini con le armi mw2 o anke il loro stesso profilo online del gioco(quello che si vede nelle sale d'attesa prepartita)cm si fa a metterlo??e come si caricano le immagini del profilo e le frasi ke molti hanno fisse sotto i propri commenti?? spero di essere stato abbastanza kiaro e di nn aver fatto molto la figura del cretino... grazie!!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8184787
    -per le tue alternative thropy card vai qui

-le immagini del profilo si caricano andando innanzitutto nell'apposita sezione del forum ( clicca sul tuo nome in alto alla home page poi vai su MODIFICA FIRMA nell'elendo sulla sinistra) . Da li inserisci il link dell'immagine che ti interessa all'interno di questi tag :

.. una immagine può essere uppata grazie ad uno dei molti servizi hoster del web come Tynipic o imageshak

-per le scritte stessa cosa .. basta inserire il testo nella sezione di prima magari cambiando font , colore o spessore .. fai delle prove .

ho qualke problema...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina