1.     Mi trovi su: Homepage #8186193
    1. C'è già un 3d ufficiale nella sezione "Il tuo gioco preferito"
    2.Si te lo consiglio,la grafica è buona,il divertimento è alto,puoi girovagare ma le miss. secondarie sono un po' ripetitive
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8186194
    giacobboCiao a tutti vorrei comprare infamous ma non sono sicuro:confused: voi me lo consigliate? Grazie per le risposte.:thumbsup::thumbsup:

Ottimo, non c'è altro da dire!:wink: Un ampia gamma di poteri, mappe vaste, grafica fantastica e una storia intrigante! Un titolo da giocare senza discussioni! Sarà un colpo di fulmine, te lo posso assicurare!:lol:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8186197
    andrezinho971. C'è già un 3d ufficiale nella sezione "Il tuo gioco preferito"
    2.Si te lo consiglio,la grafica è buona,il divertimento è alto,puoi girovagare ma le miss. secondarie sono un po' ripetitive

quoto, costa poco e il divertimento c'è...alcune missioni secondarie sono ripetitive ma ti divertirai lo stesso, assicurato

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8186200
    Le opinioni le da ki ce l'ha, io nn ce l'ho ancora ma credo ke sarà uno dei miei prossimi aquisti:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8186202
    gran bell gioco e abbastanza lungo!!! Compralo cosi il prossimo anno nn ti farai problemi a prenderti il 2!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid

confuso su acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina