1.     Mi trovi su: Homepage #8186233
    ciao a tutti, apro questa discussione per parlare dei misteri in generale,sulla "scia" del programma "Mistero" di Italia1; premetto ke io sono molto scettico: come fa,ad esempio ,ad esistere un mostro in un lago,quello di Loch Ness,ke è stato perlustrato in ogni centimetro?
    Credete agli UFO, agli alieni? Potete parlare di qualsiasi cosa ke trovate misteriosa o curiosa, anke capitata direttamente a voi.
    Insomma, esprimetevi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8186235
    Drake 93ciao a tutti, apro questa discussione per parlare dei misteri in generale,sulla "scia" del programma "Mistero" di Italia1; premetto ke io sono molto scettico: come fa,ad esempio ,ad esistere un mostro in un lago,quello di Loch Ness,ke è stato perlustrato in ogni centimetro?
    Credete agli UFO, agli alieni? Potete parlare di qualsiasi cosa ke trovate misteriosa o curiosa, anke capitata direttamente a voi.
    Insomma, esprimetevi!

Io sn sicuro che da qualche altra parte (precisamente 50 anni luce da noi:thumbsup:) visto e considerato che c'è la galassia gemella alla nostra ci potrebbero essere altre forme di vita simili a noi... ma che vengano qui no...nn è possibile!
    Io sn convinto che gli alieni e gli ufo sn fantasie che solo Steven Spielberg sa trasformare in realtà!:lol::lol:
    mentre sn affascinato invece dai misteri delle esperienze premorte ad esempio (mia nonna ha avuto questa esperienza) o dai miracoli che accadono a chi ne ha bisogno e visita lourdes o altri luoghi...
    QUESTI SI PER ME SN I VERI MISTERI PERCHE' LI PROVI TU STESSO NELLA TUA PELLE E AD UN PASSO DALLA MORTE RINASCI CN UN ALTRA VITA:thumbsup:
    gli ufo e i mostri per me sn invenzioni, certo, come tutti i misteri ci attirano, ma nn sn nulla inconfronto a ciò che tu puoi provare carnalmente su te stesso, quelli sn i veri misteri!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8186236
    Nubios-93Bah io non credo a niente:nosmile:...solo agli UFO...il resto,come l'apocalisse,è fuffa.

Se credi agli Ufo non puoi affermare di non credere a niente..
    Comunque l'apocalisse, nel senso attuale del termine, indica la fine del mondo, quindi una cosa inevitabile.. Come fai a non crederci?
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  4.     Mi trovi su: Homepage #8186237
    Nubios-93Bah io non credo a niente:nosmile:...solo agli UFO...il resto,come l'apocalisse,è fuffa.

nn ti sto certo processando,semplice curiosità: perkè credi agli UFO?
    Quindi credi anke agli alieni?
    Io credo ke gli UFO possano anke essere speciali aerei progettati dall'aeronautica militare, tenuti nascosti alle altre nazioni in vista di un'eventuale terza guerra mondiale... ma ke siano diski volanti di altri pianeti come molti dicono mi sembra difficile...
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8186238
    Nathan 93Se credi agli Ufo non puoi affermare di non credere a niente..
    Comunque l'apocalisse, nel senso attuale del termine, indica la fine del mondo, quindi una cosa inevitabile.. Come fai a non crederci?

Non credo ke avvenga nel 2012...e cmq mi riferivo agli interventi di "Mistero" (molte volte discutibili) quando ho detto ke non credo a nnt...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8186240
    Nathan 93Il termine "UFO" indica l'oggetto volante non identificato, non gli alieni.
    Non si può non credere agli Ufo in quanto tali, perchè essi sono solo una classificazione fatta dall'uomo..

quoto...la fine del mondo predetto dai maya entro il 2012...evento alquanto improbabile nn trovi?c'è ki afferma di un'inversione di polarità o roba del genere...bah!Sicuramente nn nel 2012!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8186241
    Nubios-93Non credo ke avvenga nel 2012...e cmq mi riferivo agli interventi di "Mistero" (molte volte discutibili) quando ho detto ke non credo a nnt...

Questo è un altro discorso.
    La famosa "fine del mondo" del 2012 è una bufala, e ciò è anche dimostrato. E' una di quelle credenze popolari che permette a programmi quali "Voyager" e "Mistero" di continuare ad esistere e di fare ascolti.

Per la cronaca, comunque, questi stessi programmi si BASANO in gran parte su argomenti opinabili, non scientificamente provati. Se non fosse così, questo topic non avrebbe senso di esistere.
    I was a monkey
  8.     Mi trovi su: Homepage #8186242
    Nubios-93Non credo ke avvenga nel 2012...e cmq mi riferivo agli interventi di "Mistero" (molte volte discutibili) quando ho detto ke non credo a nnt...

mistero l'ho preso solo come spunto,perkè mi rendo conto ank'io ke sn piuttosto insensate le cose ke dicono...però pongono domande interessanti sulla quale riflettere
  9.     Mi trovi su: Homepage #8186243
    Nathan 93Questo è un altro discorso.
    La famosa "fine del mondo" del 2012 è una bufala, e ciò è anche dimostrato. E' una di quelle credenze popolari che permette a programmi quali "Voyager" e "Mistero" di continuare ad esistere e di fare ascolti.

Per la cronaca, comunque, questi stessi programmi si BASANO in gran parte su argomenti opinabili, non scientificamente provati. Se non fosse così, questo topic non avrebbe senso di esistere.

anche nel 2000 avevano previsto catastrofi globali, morte, disperazione, distruzione della razza umanaXD
    poi...arrivato...si scusarono eprche inverità il millennio iniziava nel 2001XD e dopo stettero zitti quando nn accadde nulla ora ci ripropongono ste cavolate 2012 catastrofe 2027 meteora...
    comunque si capisce che nn è vero...basta guardare i prodotti della coop:lol: scadenza anno 2013...:lol: ma poi nn c'è mica scritto "FINE DEL MONDO PERMETTENDO"XD oppure "consumalo in fretta prima che scada! finchè riesce a scadere prima di te"XD
  10.     Mi trovi su: Homepage #8186244
    :wink:
    Hardware94Io sn sicuro che da qualche altra parte (precisamente 50 anni luce da noi:thumbsup:) visto e considerato che c'è la galassia gemella alla nostra ci potrebbero essere altre forme di vita simili a noi... ma che vengano qui no...nn è possibile!
    Io sn convinto che gli alieni e gli ufo sn fantasie che solo Steven Spielberg sa trasformare in realtà!:lol:
    mentre sn affascinato invece dai misteri delle esperienze premorte ad esempio (mia nonna ha avuto questa esperienza) o dai miracoli che accadono a chi ne ha bisogno e visita lourdes o altri luoghi...
    QUESTI SI PER ME SN I VERI MISTERI PERCHE' LI PROVI TU STESSO NELLA TUA PELLE E AD UN PASSO DALLA MORTE RINASCI CN UN ALTRA VITA:thumbsup:
    gli ufo e i mostri per me sn invenzioni, certo, come tutti i misteri ci attirano, ma nn sn nulla inconfronto a ciò che tu puoi provare carnalmente su te stesso, quelli sn i veri misteri!

Quindi?
    Potrebbero esistere altre forme di vita in altre galassie, oppure gli alieni (altri) sono solo fantasie di Spielberg e Lucas?
    Non è chiaro questo tuo punto del discorso :wink:

E anche ammesso che esistano altre forme di vita in altre galassie, non conoscendone la tipologia come fai ad affermare l'impossibilità di un loro arrivo fino a noi? Come è possibilie affermare l'impossibile per qualcosa che non si conosce, e che quindi potrebbe essere lontanissimo dalla nostra idea di normalità e di possibilità? :)
    I was a monkey
  11.     Mi trovi su: Homepage #8186245
    Hardware94anche nel 2000 avevano previsto catastrofi globali, morte, disperazione, distruzione della razza umanaXD
    poi...arrivato...si scusarono eprche inverità il millennio iniziava nel 2001XD e dopo stettero zitti quando nn accadde nulla ora ci ripropongono ste cavolate 2012 catastrofe 2027 meteora...
    comunque si capisce che nn è vero...basta guardare i prodotti della coop:lol: scadenza anno 2013...:lol: ma poi nn c'è mica scritto "FINE DEL MONDO PERMETTENDO"XD oppure "consumalo in fretta prima che scada! finchè riesce a scadere prima di te"XD

Marty McFly è stato nel 2015.
    I was a monkey
  12.     Mi trovi su: Homepage #8186246
    Nathan 93:wink:

Quindi?
    Potrebbero esistere altre forme di vita in altre galassie, oppure gli alieni (altri) sono solo fantasie di Spielberg e Lucas?
    Non è chiaro questo tuo punto del discorso :wink:

E anche ammesso che esistano altre forme di vita in altre galassie, non conoscendone la tipologia come fai ad affermare l'impossibilità di un loro arrivo fino a noi? Come è possibilie affermare l'impossibile per qualcosa che non si conosce, e che quindi potrebbe essere lontanissima dalla nostra idea di normalità e di possibilità? :)

ah semplicissimo:thumbsup:
    XD allora la vita c'è se c'è acqua e fino a qui...senza acqua tu puoi cercare anche all'infinito nn trovi nessunoXD
    la vita non è eterna e creare un razzo che vada alla velocità della luce è molto improbabile, inoltre la velocità della luce non può essere superata! e sprecare la nostra vita a cercare altre vite mi sembra assurdoXD nessuno lo farà stanne certo! invieremo e invieranno segnali nello spazio via radio questo si ma venirci a cercare mi disp ma no:thumbsup:

PS: per quanto riguarda la loro tipologia differirebbero da noi in soli alcuni particolari...se fossero umani avrebbero sicuramente occhi diversi, adatti a vedere lo spettro di luce emanato dalla PROPRIA stella e venire qui li renderebbe impossibilitati di vedere oppure proprio nn ci vedrebberoXD
    comunque avrebbero sicuramente un materiale genetico simile al nostro perche sl nei pianeti simili al nostro (per temperatura anche) c'è vita! infatti oltre una certa temperatura non potrebebro esistere le proteine (si denaturerebbero ed è per questo che gli esseri umani muoiono se cottiXD...)
  13. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8186247
    Hardware94ah semplicissimo:thumbsup:
    XD allora la vita c'è se c'è acqua e fino a qui...senza acqua tu puoi crecare anche all'infinito nn trovi nessunoXD
    la vita non è eterna e creare un razzo che vada alla velocità della luce è molto improbabile, inoltre la velocità della luce non può essere superata! e sprecare la nostra vita a cercare altre vite mi sembra assurdoXD nessuno lo farà stanne certo! invieremo e invieranno segnali nello spazio via radio questo si ma venirci a cercare mi disp ma no:thumbsup:

Ora mi vuoi dire ke 6 anke UFOlogo :lol:...

cmq tempo un paio di giorni e in questo 3D ci saranno scritte talmente tante cavolate ke,ahimè,verrà chiuso x eccesso di ca22ate...:lol:

misteri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina