1.     Mi trovi su: Homepage #8186642
    ibracadabraL'unico momento in cui sarai veramente in difficoltà sarà nello scontro finale cn Lazarevich. Per il resto usa il più possibile tattiche stealth, osserva che giri fanno i nemici e coglili du sorpresa nel momento più adatto

un altra parte difficile e quando devi sconfiggere il generale nel treno (ora non ricordo il nome) per me li è stato molto difficile persino più difficile di quando devi sconfiggere lazarevic

2.     Mi trovi su: Homepage #8186643
    ibracadabraL'unico momento in cui sarai veramente in difficoltà sarà nello scontro finale cn Lazarevich. Per il resto usa il più possibile tattiche stealth, osserva che giri fanno i nemici e coglili du sorpresa nel momento più adatto

si è difficile se ti metti a fare giro giro tondo con lui per tutto il tempo dove stanno gli alberi di resina, ma c'è un truchetto per sconfiggerlo velocemente, infatti per me con questo trucco è stato facilissimo, se lo volete sapere lo dico, se lo conoscete, lo dirò solo a quelli che non lo sanno.

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  3.     Mi trovi su: Homepage #8186644
    AssassinWhite94si è difficile se ti metti a fare giro giro tondo con lui per tutto il tempo dove stanno gli alberi di resina, ma c'è un truchetto per sconfiggerlo velocemente, infatti per me con questo trucco è stato facilissimo, se lo volete sapere lo dico, se lo conoscete, lo dirò solo a quelli che non lo sanno.

mi sembra di averlo letto ... è quello di farsi catturare da lui e prenderlo a cazzoto per 5 o 6 voltee poi colpirlo 1 volta con la resina? giusto?

io sono di
  4.     Mi trovi su: Homepage #8186646
    princeofpersia64mi sembra di averlo letto ... è quello di farsi catturare da lui e prenderlo a cazzoto per 5 o 6 voltee poi colpirlo 1 volta con la resina? giusto?

Giusto^^

Anche a me servirebbe qst trucco.. me lo potreste dire???

allora consiste, invece di farti rincorrere per tutto lo scenario, appena inizia il livello vai verso lazarevic e ti fai prendere e tu molto velocmemente e inizii a dare a cazzoti, questa cosa la devi ripetere 5 o 6 volte fino a quando lazarevic non ti lancia e tu velocemnte inbracci il fucile e cerchi di sparare alla resina sugli alberi e li inizia la seguenza che inizia a urlare, queste cose le devi ripetere per tre volte e avrai superato la parte più difficile ("diciamo") del gioco

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  5.     Mi trovi su: Homepage #8186649
    Completarlo a distruttivo nn è niente di impossibile:wink:
    Xo appena hai qualke danno mettiti subito al riparo, passa molto tempo riparato anke a costo di uccidere un nemico alla volta:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

aiuto uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina