1.     Mi trovi su: Homepage #8186683
    salve apro il 3d per sapere quale console vecchia preferite e visto che all'epoca la cw nn esisteva(ovvero c'era ma nn cosi) ho deciso di cambiare i tempi chiamando il passato

la 5 generazione e vinta dalla playstation 1 ma voi che ne pensate???
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

2.     Mi trovi su: Homepage #8186684
    RODYNAPOLIsalve apro il 3d per sapere quale conosolle vecchia preferite e visto che all'epoca la cw nn esisteva(ovvero c'era ma nn cosi) ho deciso di cambiare i tempi chiamando il passato

la 5 generazione e vinta dalla playstation 1 ma voi che ne pensate???

questa e l'altra foto nn la faceva mettere

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione

3.     Mi trovi su: Homepage #8186686
    Per me la Playstation 1 o X è la miglior console di sempre , in primis per il suo parco-titoli LEGGENDARIO

Metal Gear Solid
    FF 6-7-8-9
    RE 1-2-3
    Crash Bandicoot 1-2-3
    Spyro 1-2-3
    Medievil 1-2
    Xenogears
    Tombi 1-2
    Legacy of Kain Blood Omen e Soul Reaver
    Vagrant Story
    Ridge Racer
    Gran Turismo 1-2
    Pac Man World
    Tekken 1-2-3
    Bloody Roar
    Carmaggeddon ( non lo conosce nessuno veramente )
    Oddworld
    Dino Crisis 1-2
    Parasite Eve 1-2
    Chrono Cross
    Ape Escape
    Metal Slug
    Crash Bash
    CTR
    Silent Hill
    Tomb Raider 1-2-3

e chiedo scusa agli altri capolavori dimenticati
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8186691
    marcog1995preferisco ps1 perchè è stata la mia prima console:laugh:

anche a me e strata la mia prima console a 4 anni ma la prima a cui ho giocato e stato il nes di mio cugino

alcune sono proprio sconosciute tipo amiga o il 3do interactive

Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8186692
    La mia prima console era la NES, avuta da 4 anni in poi, quella dove conteneva tanti giochi.. pultroppo non è che mi piacevano tantissimo..

La mia seconda console era la ps1, avevo circa 5 anni.. ricordo ancora quando credevo che dentro alla ps ci andassero i giochi per game boy, così il giorno in cui la comprai, presi anche "Super Mario Advance" e quando arrivai a casa, nonostante i miei tentivi non riuscivo a mettere il dischetto nella console XD RIcodo che piansi tanto..

Comuque il mia prima vera "console" era portatile, il gameboy, preso invece a 3 anni, quello vecchissimo tutto trasparente in cui si vedevano i circuiti.. l'ha comprato mia madre su un giornaletto dell'usato... XD e il mio primo videogioco era "I puffi"..:lol::lol:
    è da li che è nata la mia passione dei videogiochi, volevo capire il come completare i videogiochi!
    Poi scoperto il "videogioco con la storia" esempio MGS mi sono innamorato ancora di più, perchè volevo vivere avventure che normalmente non si vivrebbero... (Es. Andare a salvare il mondo distruggendo armi nucleari a Shadow Moses... quando ti capira mai?! XD)

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8186693
    RODYNAPOLIanche a me e strata la mia prima console a 4 anni ma la prima a cui ho giocato e stato il nes di mio cugino

alcune sono proprio sconosciute tipo amiga o il 3do interactive

anchio ho iniziato a 4-5 anni e propio con la ps1 quindi voto quella

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  7.     Mi trovi su: Homepage #8186694
    Norman JaydenLa mia prima console era la NES, avuta da 4 anni in poi, quella dove conteneva tanti giochi.. pultroppo non è che mi piacevano tantissimo..

La mia seconda console era la ps1, avevo circa 5 anni.. ricordo ancora quando credevo che dentro alla ps ci andassero i giochi per game boy, così il giorno in cui la comprai, presi anche "Super Mario Advance" e quando arrivai a casa, nonostante i miei tentivi non riuscivo a mettere il dischetto nella console XD RIcodo che piansi tanto..

Comuque il mia prima vera "console" era portatile, il gameboy, preso invece a 3 anni, quello vecchissimo tutto trasparente in cui si vedevano i circuiti.. l'ha comprato mia madre su un giornaletto dell'usato... XD e il mio primo videogioco era "I puffi"..:lol::lol:
    è da li che è nata la mia passione dei videogiochi, volevo capire il come completare i videogiochi!
    Poi scoperto il "videogioco con la storia" esempio MGS mi sono innamorato ancora di più, perchè volevo vivere avventure che normalmente non si vivrebbero... (Es. Andare a salvare il mondo distruggendo armi nucleari a Shadow Moses... quando ti capira mai?! XD)

concordo invece io cm console portatili ho psp ma la 1 a cui ho giocato e il primo game boy grigio di mio zio(lo tiene ancoracomprato in viaggio di nozze lo portava ovunque e sempre coi 3 giochi tetris mario e pac-man ) giocavo tantissimo a TETRIS

Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8186695
    la mia prima console è stata la ps2 l'ho ricevuta al mio compleanno a 6 anni insieme al gioco di tomb raider. All'inizio la ps2 non mi piaceva infatti non ci giocavo quasi mai poi con il passare del tempo ho comprato nuovi giochi e mi sono appassionato.
    Comunque non posso fare altro che votare la play station :w00t:

9.     Mi trovi su: Homepage #8186696
    Lionel MessiPer me la Playstation 1 o X è la miglior console di sempre , in primis per il suo parco-titoli LEGGENDARIO

Metal Gear Solid
    FF 6-7-8-9
    RE 1-2-3
    Crash Bandicoot 1-2-3
    Spyro 1-2-3
    Medievil 1-2
    Xenogears
    Tombi 1-2
    Legacy of Kain Blood Omen e Soul Reaver
    Vagrant Story
    Ridge Racer
    Gran Turismo 1-2
    Pac Man World
    Tekken 1-2-3
    Bloody Roar
    Carmaggeddon ( non lo conosce nessuno veramente )
    Oddworld
    Dino Crisis 1-2
    Parasite Eve 1-2
    Chrono Cross
    Ape Escape
    Metal Slug
    Crash Bash
    CTR
    Silent Hill
    Tomb Raider 1-2-3

e chiedo scusa agli altri capolavori dimenticati

io lo conosco:nosmile:
    comunque per motivi affettivi(è stata la mia prima console)dico nintendo 64
  10.     Mi trovi su: Homepage #8186697
    PS1 tutta la vita!
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!

La grande vecchia guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina