1.     Mi trovi su: Homepage #8186827
    Ciao,playgen.Ho bisogno di una mano, anzi di un manone perchè nn riesco a fare alcuni trofei di red dead redemption.Vi scrivo quelli che nn riesco a fare:
    -medaglia d'oro in una missione di combattimento(nn so in che consiste)
    -redento(sono al 99,5% nn so piu cosa fare: potreste scrivermi la lista delle cose da fare? grazie!!)
    -i due trofei segreti appena sotto il trofeo redento(nn so in cosa consistono)
    -uccidi 500 nemici con un arma fissa(se rigioco le missioni principali nelle quali devo usare la mitragliatrice gatling o il cannone e uccido un po di nemici me li conta?? Se no come devo fare???)
    Vi ringrazio tantissimo e spero che mi aiuterete a prendere questo maledetto platino:lol::lol::lol:!!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8186828
    magmadonCiao,playgen.Ho bisogno di una mano, anzi di un manone perchè nn riesco a fare alcuni trofei di red dead redemption.Vi scrivo quelli che nn riesco a fare:
    -medaglia d'oro in una missione di combattimento(nn so in che consiste)
    -redento(sono al 99,5% nn so piu cosa fare: potreste scrivermi la lista delle cose da fare? grazie!!)
    -i due trofei segreti appena sotto il trofeo redento(nn so in cosa consistono)
    -uccidi 500 nemici con un arma fissa(se rigioco le missioni principali nelle quali devo usare la mitragliatrice gatling o il cannone e uccido un po di nemici me li conta?? Se no come devo fare???)
    Vi ringrazio tantissimo e spero che mi aiuterete a prendere questo maledetto platino

-Devi vincere medaglia d'oro rigiocando una missione. Andando a statistike e a missioni, vedrai la medaglia vinta x quella missione e avrai la possibilità di rigiocarla,io lo fatto a "fortunato in amore" l'importante è nn xdere neanke un po di vita e nn mandare neanke un colpo a vuoto
    -ti posto quello ke scrissi in un altro thread
    Si certo, questa è la lista delle cose da fare(i diritti d'autore sono di Anakin)

1) Completare le 57 missioni della storia
    2) Comprare le 5 armi rare
    3) Ottenere i 9 vestiti
    4) Acquistare tutte e 13 case
    5) Svolgere tutti e 5 i lavori (ci sono 3 ronde notturne e 2 cavalcamenti)
    6) Completare tutti e 8 i covi
    7) Ottenere lo stato 'Leggendario' in tutte e 4 le sfide
    8) catturare o uccidere i ricercati nelle 20 località
    9) Aiutare tutti i 18 sconosciuti
    10) Provare tutti e 6 i giochi
    11) Scoprire tutte e 94 le locations della mappa

N.B(consigli miei)
    -Le missioni x gli sconosciuti sono 19, ma la missione sconosciuto "ti conosco" non servirà x il 100%, xcio se nn lai fatta ne devi fare 18 in tutto, se invece lai gia fatta in tutto a te saranno 19
    -X quanto riguarda i ricercati nelle 20 località, x evitare di farli a doppione, due volte nella stessa località ricorda questo:
    A NEW AUSTIN ci sono 8 località dei ricercati
    A NUEVO PARADISO ci sono 8 località dei ricercati
    A WEST ELISABETH ci sono 4 località dei ricercati.
    Il gioco te le darà in ordine, nn facendoti mai ripetere le stesse località, a patto ke dopo ke hai raggiunto il numero di ricercati in una zona nn continui a stare la. Esempio: dopo ke hai preso 8 ricercati a new austin vai a nuevo paradiso, dopo ke la nei presi 8 vai a west elisabeth, è ovvio ke una volta ke ne hai fatti 8 di ricercati a newaustin se continui a farli la ti danno gli stessi di prima.
    X vedere quanti ricercati hai fatto x zona
    Start--->Statistike-----> Punteggio
    P.s.probabilmente ti manca il vestito di ripulire i covi in 24 ore, serve x il 100%
    -i due trofei credo siano
    CAROGNA=rapisci una donna e mettila incaprettata sui binari e assisti al treno ke la mette sotto
    DESTINO MANIFESTO=uccidi tutti, ma proprio tutti, i bufali presenti nella mandria di bufali ke incontri a grat plains
    -x l'arma fissa, nn so se ti aumenta le uccisioni ripetendo le missioni, ce un metodo molto migliore:
    Vai alla modalita libera online, vai a al presidio e diventa ricercato lanciando una dinamite al centro, gli sceriffi inizieranno a arrivare e tu li potrai far fuori coi cannoni, ripetendo piu volte arriverai a 500 uccisioni:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8186829
    lo finito proprio prima che mi scrivessi l risposta o creato anke un treahd cn la guida ti ringrazio lo stesso se ti serve una mano x qualche trofeo chiedi pure:thumbsup:

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4.     Mi trovi su: Homepage #8186830
    magmadonlo finito proprio prima che mi scrivessi l risposta o creato anke un treahd cn la guida ti ringrazio lo stesso se ti serve una mano x qualche trofeo chiedi pure:thumbsup:

A ok cmq no figurati lo gia platinato:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Red dead trofei!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina