1.     Mi trovi su: Homepage #8187001
    Angeal_94Salve a tutti.
    E' possibile "pulire" un CD rigato?
    Non pulirlo dalle ditate, ma dalle rigature.

Grazie e ciao!

PS: il CD è della PS1, quindi non è in formato Blu-Ray (se può servire a qualcosa)

funziona oppure no? se funziona lascia perdere se nn funziona ci sn tanti metodi...dentifricio ad esempio...da quello che ho sentito lo spalmi sulla superficie del disco bene per almeno 10 minuti (continui a spalmare lo stesso noioso lo soXD) poi risciaqui e dovrebbe funzionare...:thumbsup: nn ti garantisco nulla e per di più se funziona NON FARE NULLA TIENILO COSI COM'E'!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187002
    Hardware94funziona oppure no? se funziona lascia perdere se nn funziona ci sn tanti metodi...dentifricio ad esempio...da quello che ho sentito lo spalmi sulla superficie del disco bene per almeno 10 minuti (continui a spalmare lo stesso noioso lo soXD) poi risciaqui e dovrebbe funzionare...:thumbsup: nn ti garantisco nulla e per di più se funziona NON FARE NULLA TIENILO COSI COM'E'!!!

mai sentito questo rimedio della nonna :lol: sarebbe molto interressante da provare:w00t:

io sono di
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8187003
    Hardware94funziona oppure no? se funziona lascia perdere se nn funziona ci sn tanti metodi...dentifricio ad esempio...da quello che ho sentito lo spalmi sulla superficie del disco bene per almeno 10 minuti (continui a spalmare lo stesso noioso lo soXD) poi risciaqui e dovrebbe funzionare...:thumbsup: nn ti garantisco nulla e per di più se funziona NON FARE NULLA TIENILO COSI COM'E'!!!

Io sapevo che questa cosa del dentifricio leva i graffi dai vetri, ma dai cd non l'avevo mai sentita. :laugh:
    Devo provare su alcuni cd (non ti preoccupare, sono irrecuperabili) che ho.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8187004
    nei negozi di elettronica si trovano delle paste speciali per levigarli.però più di tanto non fanno,se è molto danneggiato è inutile.
    sennò mi pare ance che ci siano dei macchinari apposta per riparare i dischi,che danno migliori risultati della pasta.se hai qualche amico collezzionista,è probabile che ne abbia una.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8187007
    Allora vi spiego: il gioco è FFVIII.
    Mai dati problemi, andava sempre liscio ma arrivati al CD 2, nel punto in cui sono io (in cui bisogna prendere un ascensore) la schermata si scurisce, come fa sempre per cambiare scenario, ma non ricompare quella dopo, anche se c'è la musica!

E' difficile da spiegare, però pensavo che potesse dipendere dal CD un pò rigato...

Comunque, per esempio al Blockbuster fanno questa pulizia?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8187008
    Io ho provato con la pasta abrasiva sul PC DVD di Modern Warfare 2 e l'ho fatto senza assicurazione che dopo sarebbe sparito e sai cos'è successo? E' partito splendidamente^^

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

Dischi Rigati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina