1.     Mi trovi su: Homepage #8187044
    potete descrivermi come è la modalità nazi zombie di COD WAW? conosco il gioco ma lo avevo per wii e venerdi lo compro per ps3 e vorrei sapere come è la modalitò nazi zombie e poi ho visto che su psn ci sono delle patch, dato che lo compro tra poco, le patchsaranno gia nel gioco o le devo comprare e scaricare?'

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187045
    Una mappa è compresa nel gioco poi le patch ( si chiamano DLC :wink:) bisogna scaricarle , sono tre e ognuna costa 9.99 $( ora però c'è una che costa 24,99 $ e le contiene tutte e tre). Cmq il gioco funziona così: te inizi il gioco con una colt e iniziano ad arrivarti da alcune finestre sbarrate ( o muri ecc) degli zombi che ti attaccheranno solo con il corpo a corpo ( 2 colpi e crepi..) . Il tuo obbiettivo è quello di sopravvivere a questi zombi che ad ogni livello saranno sempre più potenti e numerosi e puoi fare diverse cose: puoi riparare le finestre per impedire che entrino( anche se entrano alla fine..) o comprare, con i punti che si guadagnano uccidendo gli zombi, le armi che trovi appese ai muri. Dopo un pò la situazione diventerà critica e dovrai per forza aprire ( e costerà punti) le porte che si trovano sulla mappa . Aprendo le porte( ciò causerò anche un numero maggiore di finestre da cui entrano gli zombi) potrai accedere a nuove aree delle mappe dove troverai la" scatola magica" , una scatola che costa 950 punti per essere aperta e ti dà un'arma a caso ( alcune molto potenti come la pistola a raggi, il wunderwaffe ecc..) ,e altre armi sui muri. Nelle mappe comprate potrai anche usare le difese elettriche, potenziare le armi, usare i teletrasporti, usufruire di nuove armi, comprare dei potenziamenti ecc... Le mappe potranno essere giocate online con 2, tre o 4 giocatori, da solo o in cooperativa offline e tutte contengono dei messaggi segreti o altro che ti permetteranno di ricostruire la storia di questi zombi. Il gioco è molto divertente e ti consiglio vivamente di comprare le mappe, spero di esserti stato utile:001_cool:
    la realtà è solo un'llusione

http://www.gknova6.com/

MY GAMES:
    pes 2010
    assassin creed 2
    gta4
    lost: via domus
    call of duty modern warfare 2
    call of duty world at war ( +mappe)
    fallout 3 game of the year
    just cause 2
    little big planet
    uncharted 2: il covo dei ladri
    I simpson
    Need for speed undercover

Call of Duty War at World

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina