1.     Mi trovi su: Homepage #8187046
    Ciao ragazzi!!! Se vi serve qualche aiuto per i trofei di red dead redemption chiedetemi dato che me ne mancano pochi e quasi tutti onlie!!!
    Intanto vi propongo una lista di cose da fare per il trofeo redento:
    -Finire le 57 missioni principali
    -completare i 19 sconosciuti
    -fare tutti i lavori e in tutte le citta per esempio devi fare la ronda notturna in tutte le citta in cui è disponibile (Blackwater,chuparosa e mcflarne's ranch) e i domatori di cavalli(nn mi ricordo le citta basta guardare la mappa)
    -comprare tutte le abitazioni disponibili
    -vincere almeno un dollaro in ogni gioco d'azzardo(poker,blackjack,ferri di cavallo,5 dita,braccio di ferro,dadi bugiardi)
    -conquistare tutti gli 8 covi(gurda sulla mappa inclusa nella custodia del gioco dove c'è scritto perigolo)
    -completare tutte le sfide a lv10(chiedete per le sfide)
    -avere tutte le armi del gioco(chiedete per informazioni)
    -catturare tutti i ricercati(sono 20: 8 nel New austin; 8 in mexico e 4 nel West Elizabeth)
    -scoprire tutte le aree del gioco(trofeo de vaca)
    -sbloccare tutti i vestiti(chiedere per info)

Per qualsiasi trofeo chiedete sono a vostra completa disposizione e chiedete anche se vi serve un aiuto per l'online!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8187051
    ale9441dove posso trovare facilmente le puzzole i puma i serpenti e i grizzly?e poi come faccio a sterminare i bufali?posso vedere tra le statistiche quanti ricercati ho preso?

Le puzzole le trovi di notte quasi ovunque; i serpenti basta che presti attenzione e non appena senti il sonaglio di un serpente, scendi da cavallo e lo cerchi. I grizzly li trovi a tall trees. Riguardo i ricercati, vai nelle statistiche e poi su "punteggio"; li trovi tra le ultime righe.
    Sui bufali non so dirti dato che non so nemmeno io come l'ho preso il trofeo...:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187052
    ale9441dove posso trovare facilmente le puzzole i puma i serpenti e i grizzly?e poi come faccio a sterminare i bufali?posso vedere tra le statistiche quanti ricercati ho preso?

Ti rispondo dove li ho trovati io=
    -le puzzole= cerca sulle rocce a diaz coronas, a hanging rock o intorno a quella casa dove devi costringere un uomo a darti un certificato per un sconosciuto (acqua e onesta). Sono animali notturni quindi valli a cercare di notte.
    - I puma a great plains li dovresti trovare facilmente(se nn li vedi attirali cn l'esca)
    -i serpenti quasi ovunque ti consiglio di cercarli in mexico nei deserti e appena senti il suono che fanno cn i sonagli guarda in basso e li troverai facilmente.
    -i grizzly solo a tall tree e li troverai casualmente basta che giri in continuazione per i boschi.
    -i bufali da uccidere(per il trofeo) si trovano a great plains. Fatti un giretto e appena vedi un branco numeroso di bufali sterminali il piu presto possibile dato che incominceranno a scappare di qua e di la e te ne potresti perdere qualcuno. Una volta uccisi tutti i bufali riceverai il trofeo:thumbsup:!
    Per i ricercati invece vai su statistiche e vai su punteggio. Scorrri in basso fino a che troverai tipo cacciatore di taglie new austin,cacciatore di taglie in mexico(c'è scritto un altro nome a posto di mexico) e cacciatore di taglie nel westh elizabeth. ne troverai 8 in new austin e mexico e 3 nel westh elizabeth per un totale di 20 ricercati.Per trovare i posti dove sono affissi i volantini "WANTED" in mexico vai a escalera,chuparosa e el presidio; nel new austin vai a mcflarne's ranch, armadillo e Rathskellar Fork, mentre per il west elizabeth solo a blacwater.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4.     Mi trovi su: Homepage #8187054
    Io ho un problema...
    ho domato il seddler del kentucky e quindi Bonnie poi me l'ha lasciato ed è diventato il mio cavallo... poi per sbaglio sono salito su un cavallo di un maledetto della banda dei Bollard e da quel momento quel maledetto cavallo è quello ke mi arrivo quando fiskio... il seddler è svanito...
    ora so ke si può ricomprare, però ho visto ke costa molto e allora kiedo se c'è un modo per riottenere quel seddler ke avevo senza ricomprarlo....

Ah, tanto ke ci sono kiedo pur ecome vincere il trofeo "Il ripulitore" perkè sono negato al Poker! XD
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

5.     Mi trovi su: Homepage #8187055
    giorgio93scusate ma si può tenere più di un cavallo??:confused:

No purtroppo nn si puo tenere piu di un cavallo:(!!!

MysticBeppeIo ho un problema...
    ho domato il seddler del kentucky e quindi Bonnie poi me l'ha lasciato ed è diventato il mio cavallo... poi per sbaglio sono salito su un cavallo di un maledetto della banda dei Bollard e da quel momento quel maledetto cavallo è quello ke mi arrivo quando fiskio... il seddler è svanito...
    ora so ke si può ricomprare, però ho visto ke costa molto e allora kiedo se c'è un modo per riottenere quel seddler ke avevo senza ricomprarlo....

Ah, tanto ke ci sono kiedo pur ecome vincere il trofeo "Il ripulitore" perkè sono negato al Poker! XD

NN ho ideA di come lo potrai riavere per questo di conviene ricomprarlo!! In quanto al trofeo lo si puo ottenere facilmente nella stanza delle puntate alte(a blackwater dopo che ti sei iscritto al social club e avri ricevuto l'abito da gentiluomo), fai sempre allin finche nn riuscirai a vincere4 2000 fishes!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8187056
    MysticBeppeAh, tanto ke ci sono kiedo pur ecome vincere il trofeo "Il ripulitore" perkè sono negato al Poker! XD

Un ottimo modo è prenderlo nella missione "fortunato in amore" in messico:laugh:
    Una volta iniziato a giocare, punta 10, e dopo inizia a puntare sempre il massimo, ci vorrà anke un pizzico di fortuna, ma dopo qualke tentativo ce la farai:laugh: Se la fortuna nn è subito dalla tua parte basta ricaricare la partita e riniziare la missione:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8187058
    LucaRuggierockUn ottimo modo è prenderlo nella missione "fortunato in amore" in messico:laugh:
    Una volta iniziato a giocare, punta 10, e dopo inizia a puntare sempre il massimo, ci vorrà anke un pizzico di fortuna, ma dopo qualke tentativo ce la farai:laugh: Se la fortuna nn è subito dalla tua parte basta ricaricare la partita e riniziare la missione:wink:

Grazie per l'aiuto!!!!
    Per quanto riguarda il saddler del kentucky ho appena letto su quallke guida in Internet ke con un po' di fortuna lo posso trovare nei dintorni del ranch della famiglia di Bonnie... in qualke branco...
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8187059
    MysticBeppeGrazie per l'aiuto!!!!
    Per quanto riguarda il saddler del kentucky ho appena letto su quallke guida in Internet ke con un po' di fortuna lo posso trovare nei dintorni del ranch della famiglia di Bonnie... in qualke branco...

Si, lo trovi dalle parti del ranch. Però secondo me fai prima a comprarlo. Ricorda comunque che una volta preso l'atto di proprietà, puoi utilizzarlo all'infinito, dato che anche se ti muore puoi richiamarlo senza spendere altri soldi. Basta che vai nell'inventario e clicchi sul certificato di proprietà. Quindi sono soldi spesi bene :laugh:

Guida trofei red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina