1.     Mi trovi su: Homepage #8187073
    salve raga e salve redazione vorrei sapere come hanno fatto quei raga in LBP a creare livelli in tre dimensioni , mi spiego meglio , giocando on line ho giocato a dei livelli dove lo sfondo nn era un tema principale della storia ma conteneva altre cose tipi il mare e altre cose che ora nn ricordo... cmq qualcuno mi spiega come faccio se voglio farlo anche io ??? un ultima cosa è possibile caricare musica dalla propio console in LBP per poterla mettere nei propio livelli ???

grazie :D
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187074
    scusate il doppio trehd ma nessuno s a nnt???
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8187075
    alecaltairsalve raga e salve redazione vorrei sapere come hanno fatto quei raga in LBP a creare livelli in tre dimensioni

Se intendi per aumentare la larghezza dei materiali basta che mentre lo stai generando premi R1 o R2 per allargarlo o farlo più stretto

giocando on line ho giocato a dei livelli dove lo sfondo nn era un tema principale della storia ma conteneva altre cose tipi il mare e altre cose che ora nn ricordo... [/QUOTE]

Il mare credo che sia con l'espansione dei pirati dei caraibi, e costa 5 euro..
    L'acqua invece mi sembra sia stata inserita con la patch e si inserisce dal menu degli strumenti

[QUOTE]è possibile caricare musica dalla propio console in LBP per poterla mettere nei propio livelli ???

No
  4.     Mi trovi su: Homepage #8187076
    Njko.!!Se intendi per aumentare la larghezza dei materiali basta che mentre lo stai generando premi R1 o R2 per allargarlo o farlo più stretto

Il mare credo che sia con l'espansione dei pirati dei caraibi, e costa 5 euro..
    L'acqua invece mi sembra sia stata inserita con la patch e si inserisce dal menu degli strumenti

No
    quoto:thumbsup:

[/CENTER]

Lbp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina