1.     Mi trovi su: Homepage #8187088
    Davvero? Non sapevo che ci fosse questa sezione su Home!Dove si trova? E dammi il tuo Id, così potremo fare una partita ogni tanto!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187089
    wewishDavvero? Non sapevo che ci fosse questa sezione su Home!Dove si trova? E dammi il tuo Id, così potremo fare una partita ogni tanto!

idem in tutto!:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8187090
    wewishDavvero? Non sapevo che ci fosse questa sezione su Home!Dove si trova? E dammi il tuo Id, così potremo fare una partita ogni tanto!

veramente nn sapevi che nella home nn c'era la possibilità di giocare a scacchi? .-.
    comq c''è anche dama... e si trovano in piazza vicino al ponte :thumbsup:
    adrielcristo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8187093
    Mi ci collegherò subito!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Scacchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina