1.     Mi trovi su: Homepage #8187095
    qual'e il vostro personaggio preferito??
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187099
    Ho votato Majin Bu perchè lo trovo moooolto carismatico, in tutte le sue trasformazioni! :thumbsup:

Credo che la parte contro Majin Bu sia la migliore della saga di DB Z. Al secondo posto metterei la battaglia contro Freezer perchè quando Goku si trasforma per la prima volta in Super Sayan è emozionante! La battaglia con Cell mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale (ovviamente) dove Gohan si trasforma in SS e sconfigge Cell...meraviglioso!

Dragon Ball GT invece non mi è piaciuto tanto, una commercialata và...Dragon Ball termina con Z. PUNTO! Con GT si perde parte della sua atmosfera, anche perchè ci sono della incoerenze con la saga e poi molti nemici sono tratti da altri personaggi...

Per il resto, io trovo che la prima saga di Dragon Ball, con Goku bambino, sia la migliore...:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187105
    Kurosaki_IchigoIo voto Gogeta! :laugh:
    Il quarto livello poi è super potente...:lol:

[sembro un ragazzino :nosmile:]

il mio personaggio preferito e gogeta ssj 4 livello cm te mi piacciono i capelli colore rosso-pettinatura goku 4 livello
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Personaggio dragon ball preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina