1.     Mi trovi su: Homepage #8187442
    scusa raga,vorrei sapere i prezzi attuali di darksiders e brutal legend.da quello che ho sentito tutti e due hanno subito un ribassamento di prezzo.è vero?:confused:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187443
    JokerXscusa raga,vorrei sapere i prezzi attuali di darksiders e brutal legend.da quello che ho sentito tutti e due hanno subito un ribassamento di prezzo.è vero?:confused:

darksiders si può trovare anche a 30-40 euro, mentre brutal legend si può trovare a 20 euro:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187444
    JokerXscusa raga,vorrei sapere i prezzi attuali di darksiders e brutal legend.da quello che ho sentito tutti e due hanno subito un ribassamento di prezzo.è vero?:confused:

ciao, i prezzi sono tutti ribassati ma non sono sicuro poi dipende in quale negozio comunque io ti consiglio di predere brutal legend e piu bello se ti piace il metal:thumbsup:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4.     Mi trovi su: Homepage #8187445
    re1994darksiders si può trovare anche a 30-40 euro, mentre brutal legend si può trovare a 20 euro:laugh:

:blink::blink::blink:
    ale!ale!ale!ma vieni,ma chi son!
    così me li posso fare intorno a settembre:thumbsup:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8187452
    A me la demo di Darksiders mi ha fatto sclerare... all'inizio mi piaceva, ma poi è diventata un'ossessione finirla (l'ho provata subito al livello massimo di difficoltà :laugh:). Alla fine non riuscivo a battere il boss e ho spento la Play. :nosmile:
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  6.     Mi trovi su: Homepage #8187454
    JakkkyA me la demo di Darksiders mi ha fatto sclerare... all'inizio mi piaceva, ma poi è diventata un'ossessione finirla (l'ho provata subito al livello massimo di difficoltà :laugh:). Alla fine non riuscivo a battere il boss e ho spento la Play. :nosmile:

ma il boss è un pippone!io al massimo livello l'ho battuto senza mai morire:nosmile:

Quote:

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8187455
    JakkkyA me la demo di Darksiders mi ha fatto sclerare... all'inizio mi piaceva, ma poi è diventata un'ossessione finirla (l'ho provata subito al livello massimo di difficoltà :laugh:). Alla fine non riuscivo a battere il boss e ho spento la Play. :nosmile:

La demo è lunghissima ed è stato uno dei motivi che mi ha convinto a prenderlo. :laugh:
    Il boss finale è tostino, ma basta capire come si muove. ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8187456
    junglemancome fa a piacervi dark siders?e' agghiacciante il personaggio

Si vabbè, non sarà proprio il massimo, ma a confronto con vann (o come diavolo si chiama) di FF XII, è molto, moooolto meglio :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

ok,il prezzo è giusto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina