1.     Mi trovi su: Homepage #8187481
    LA POSTAZIONE E LA COLLEZIONE (RIVEDUTA E CORRETTA) DI Altair97

Postazione
    Tv LCD Samsung 37” Full HD

Le console che possiedo
    Nes
    Sega Mega Drive
    Sega Master System
    Nintendo64
    Playstation 1
    PsOne
    Playstation 2
    Ps2 Slim
    Playstation 3 40 Gb
    Nintendo Wii
    Nintendo Ds Lite

Collezione
    Per ogni gioco farò una piccola descrizione
    Ratchet e Clank: Armi di distruzione - Uno dei migliori giochi per la PS3. Grafica bellissima, gameplay distruttivo, e divertimento alle stelle!
    Uncharted: Drake's Fortune - Grafica ancora oggi bella e dettagliata, gioco divertente!
    Grand Theft Auto IV - La vicenda e le avventure di Niko Bellic, un capolavoro del suo genere!
    Resistance: Fall Of Man - Non mi è piaciuto particolarmente.:nosmile:
    Rock Band - Tracklist mediocre ma gioco più che buono!
    Naruto: Ultimate Ninja Storm - L'apoteosi della noia: un'ottima grafica non compensa lo sgonfiamento delle balle
    Sonic: Unleashed - Mi è stato regalato, anche se pensavo facesse cagare mi ha sorpreso. Grafica luminosa ma attenti alla noia!!
    Resident Evil 5 - Una delusione sotto tutti i punti di vista. Non si può definire Resident Evil!
    Prince Of Persia – Un gioco bruttissimo e noioso!
    Ratchet e Clank: Alla ricerca del tesoro - Quando la brevità compensa il divertimento. Gioco bello ma breve!
    inFamous - Capolavoro! Da avere assolutamente!
    Uncharted 2: Il covo dei ladri - Capolavoro. Trama banale però.
    Pro Evolution Soccer 2010 - Meglio del 2009. Giocatori legnosi ma volti stupendi. Tifosi di carta! :laugh:
    DJ Hero - E' bello veramente. La tracklist può sembrare obsoleta ma è un gioco molto bello!
    Assassin's Creed II - Bello ma non eccelso. Grafica eccellente per le città ma orrenda per le persone.
    Dragon Ball Z: Burst Limit - Bella grafica. Pochi personaggi però.
    BioShock - Non esistono parole per classificare questo capolavoro, ah no. Ne esiste una: capolavoro!
    Killzone 2 - A dire il vero mi aspettavo molto di più
    Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Magnifico, magnifico, magnifico!!
    BioShock 2 - Non ai livelli del primo ma pur sempre un ottimo gioco
    Dead Space - Mi è piaciuto molto di più di Resident Evil 5!
    Motorstorm: Pacific Rift - Bello ma difficile!
    Il Padrino II – Grafica orrenda e gioco sostanzialmente identico al primo! Ma perché mi è piaciuto così tanto?? :laugh :
    God of War III - Bellissimo e intenso! Ma breve, molto breve e ciò lo penalizza molto!
    EyePet - Un buon gioco! E' la prima volta che ho giocato con la mia famiglia. Al largo HardCore gamer!
    The Beatles: Rock Band - Ecco come dovrebbero essere fatti e sviluppati i giochi monoband: Eccelso
    Bayonetta - Bellissimo e... bellissima!
    Red Dead Redemption - Bellissimo, vario e longevo: Stupendo
    Fallout 3 - Non l'ho ancora finito quindi non posso dare giudizi.

Nelle foto, come avete potuto vedere non compaiono né God of War III(prestato) né Bayonetta (il disco è caduto per terra e si è spaccato) .
    COMMENTATE IN NUMEROSI E CONSIGLIATEMI QUALCHE GIOCO DA COMPRARE!
    (Odio Little Big Planet e i giochi di guida)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187482
    bella collezione.fatti R&C a spasso nel tempo visto che hai i primi due:laugh:
    se vuoi commenta la mia.
    (ma...da quanto ce l'hai la ps3?)
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187485
    Ottima collezione e ottima postazione. Non manca nessuna perla in particolare e se posso consigliarti un gioco ti consiglio Saints Row 2, divertente e vario. Te lo consiglio anche perchè ho visto che ti è piaciuto Il Padrino 2 nonostante la grafica orrenda. Beh, SR 2 ha una grafica mediocre ma diverte molto.

Per la recensione di Area 51 (mi avevi chiesto un parere nel commento nella mia collezione), la puoi trovare qui: http://www.playgen.it/showthread.php?t=14444
  4.     Mi trovi su: Homepage #8187490
    Beh la collezione non è male.. ma per piacermi davvero dovresti possedere MW2 e FF XIII!
    E poi non ti è piaciuto Resistance!! U_U

Collezione di console e postazione invece sono OK ;)

commenta la mia se ti va, trovi il link in firma!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8187494
    tikkio91Beh la collezione non è male.. ma per piacermi davvero dovresti possedere MW2 e FF XIII! MW2 aspetto che esca platinum anche se dovrò aspettare molto visto i tempi biblici e per FFXIII lo sto cercando online
    E poi non ti è piaciuto Resistance!! U_U Un pò noiosetto secondom me (sono pareri comunque :laugh:)

Collezione di console e postazione invece sono OK ;)

commenta la mia se ti va, trovi il link in firma!

Kurosaki_IchigoOttima postazione e collezione! :laugh:
    Ma non sono d'accordo su quello che hai detto di Naruto UNS...:nosmile:
    Modalità storia bella ma le pergamene scocciavano molto e non poco!

aldo-234Collezione e postazione sono ottimi!:laugh: Ti consiglio MW2 e NGS2!:thumbsup:
    NGS2 se è difficile come il primo di sicuro non lo comprerò XD

La collezione di Altair97 (Aggiornata, riveduta e corretta)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina