1.     Mi trovi su: Homepage #8187531
    Salve io ho un televisore 32 pollici della toshiba hd ready.Se io volessi comprare un cavo hd da GAME RUSH O GAME STOP. Ci sarebbero effettivi cambiamenti per quanto riguarda la grafica ? Potrei usufruire di questo cavo per i canali del digitale terrestre in hd ? o per i blu ray ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187532
    guarda avere una ps3 e una tv hd di buone dimensioni come la tua ma non avere un cavetto hdmi è come fermarsi 1 metro prima del traguardo ...
    compralo assolutamente per diversi motivi :

A-non costa molto ..con 15 - 20 € te lo porti a casa

B-La qualità delle immagini in hd non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelle di vecchia definizione in SD

C- digitale terrestre , sky tutto è oramai in alta definizione .. con questo cavetto potrai giocare ad una risoluzione massima di 1080p .

insomma una spesa esigua per grandi ( e soprattutto visibili ) risultati ..

compralo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187533
    mrjoxarSalve io ho un televisore 32 pollici della toshiba hd ready.Se io volessi comprare un cavo hd da GAME RUSH O GAME STOP. Ci sarebbero effettivi cambiamenti per quanto riguarda la grafica ? Potrei usufruire di questo cavo per i canali del digitale terrestre in hd ? o per i blu ray ?

fidati, corri a comprarlo, la differenza è altissima, però non ti conviene andare da gamestop, visto che probabolmente troveresti quello originale della sony, che costa 25 euro, mentre ne puoi trovare di altre marche al costo di 6 euro.
    Non ti preoccupare la differenza non c'è.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8187534
    mrjoxarSalve io ho un televisore 32 pollici della toshiba hd ready.Se io volessi comprare un cavo hd da GAME RUSH O GAME STOP. Ci sarebbero effettivi cambiamenti per quanto riguarda la grafica?

Non hai nemmeno idea della qualità che raggiungono le immagini dei giochi con un cavo hdmi! Prendilo assolutamente! ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8187536
    mrjoxargrazie ma dopo che lo compro, devo impostare qualcosa ? o fa tutto da solo ?

basta che colleghi la tua ps3 alla tv col suddetto cavo, accendi la console come al solito e vai a settare la giusta uscita video su "IMPOSTAZIONI VIDEO" .. da qui dovrai cambiare l'attuale selezione da RGB a HDMI .. facile
  6.     Mi trovi su: Homepage #8187538
    la qualità dell'immagine cambia di molto in positivo se come me e te si ha un tv ready hd quindi prendilo subito, prendi però una marca buona e anche se adesso li fanno di alta qualità cerca di nn prenderlo troppo lungo perchè anche la lunghezza del cavo cambia la qualità, ovviamente di 30 cm nn cambia niente, basta che nn lo prendi 3 m più lungo di quel che ti serve. una volta comprato lo attacchi e quando vai a cambiare il canale per arrivare a quello della modalità gioco (sulole tv vecchie era il tasto AV) schiacci lo stesso pulsante fino a quando nn ti compare la scritta HDMI

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

cavo hd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina