1.     Mi trovi su: Homepage #8187562
    come da titolo ho bisogno di un po di consigli su dei giochi che devo aquistare visto che è da un po ke nn compro piu niente per play3....

la mia lista di giochi ke voglio comprende:

-FF XIII
    -RED DEAD REDEMPTION
    -JUST CAUSE 2
    -COD MW2

quali altri giochi mi consigliate ??? se ne avete voglia commentate le mie scelte e soprattutto aggiungete altri giochi che vi piacciono molto...

ah grazie ! =)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187564
    :nosmile:
    Xx_RYUK95_xXcome da titolo ho bisogno di un po di consigli su dei giochi che devo aquistare visto che è da un po ke nn compro piu niente per play3....

la mia lista di giochi ke voglio comprende:

-FF XIII
    -RED DEAD REDEMPTION
    -JUST CAUSE 2
    -COD MW2

quali altri giochi mi consigliate ??? se ne avete voglia commentate le mie scelte e soprattutto aggiungete altri giochi che vi piacciono molto...

ah grazie ! =)

GTA IV
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187565
    -FF XIII: se ti piacciono i gdr è ottimo, però sappi che nn hai la stessa libertà di movimento degli altri final fantasy

-RED DEAD REDEMPTION: deve essere tuo, niente da dire

-JUST CAUSE 2: se ti piace distruggere tutto con metodi pazzeschi è il gioco per te, però i comandi sono un po' difficili....

-COD MW2: il miglior gioco di guerra secondo me però te lo consiglio solo se giochi online xchè la campagna seppur bella dura poco

GOW 3: un altro grande gioco che deve essere tuo indipendentemente da cosa ti piaccia

se vuoi spendere meno ci sono dei giochi che costano meno ma ugualmente belli: metal gear solid 4, oblivion goty, fallout 3, devil may cry 4, gta 4, uncharted 2, assassin's creed 2,batman arkham asylum

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8187568
    Xx_RYUK95_xXqueelo di siciro...m di altri "TITOLONI" ???? anke se potremmo avere guti diversi quali sono i tuoi preferiti ???

beh dopo FF13 io prenderei modern warfare 2 ( ha un coivolgentissimo online ) ..RDR sinceramente aspetterere il platinum ( dato che quasi siciramente ci arriverà ) ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8187569
    ce infamous,batman arkham asylum,god of war 3,meal gear solid 4,e altri:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8187570
    Io ho RDR e tra poco just cause 2 sarà mio:001_cool:
    Se ne vuoi altri, be, hai GOD OF WAR3????? UNCHARTED2??? GTAIV??? BATMAN ARKHAM ASYLUM???:lol::lol:

E anke se io nn ho ancora avuto la fortuna di comprarlo, tutti consigliano HEAVY RAIN:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8187574
    Assolutamente mw2 poi ACII gow III GTAIV read dead redemption :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8187575
    little big planet ...........bayonetta...uncherted...oppure anche oblivion e non dimenticare heavy rain
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Consigli di grande aiuto... PLEASE RISPONDETE IN TANTI !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina