1.     Mi trovi su: Homepage #8187593
    vedo in giro alcuni cavi HDMI, come quelli della sony, che costano sui 30 euro, mentre altre "sottomarche" anche a 9 euro, e qui mi sorge il dubbio: qualitativamente cambia qualcosa? anche minime differenze quasi impercettibili ci sono o l'immagine è perfettamente identica in entrambi i casi (chessò frame-rate, pixel, luminosità, contrasto)?
    grazie in anticipo delle risposte^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187595
    beh i cavi hdmi sony chiaramente offrono una compatibilità quasi assoluta e quindi una maggiore sicurezza di fare un buon acquisto ..poi la qualità del cavetto dipende da altri fattori esterni come il connettore ( se dorato massima qualità ) e anche dalla lunghezza stessa del cavetto ( più è corto meglio è ) .
    A parte qeusti elementi intrinsechi tutti i cavetti hdmi non presentano grossissime differenze a livello tangibile .. diciamo che la classica strategia sony di ripiegare sulla vendita di prodotti più costosi spiega il resto ..^^"
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187596
    Serious Nickvedo in giro alcuni cavi HDMI, come quelli della sony, che costano sui 30 euro, mentre altre "sottomarche" anche a 9 euro, e qui mi sorge il dubbio: qualitativamente cambia qualcosa? anche minime differenze quasi impercettibili ci sono o l'immagine è perfettamente identica in entrambi i casi (chessò frame-rate, pixel, luminosità, contrasto)?

Allora, l'immagine dovrebbe essere quasi uguale...
    L'unica cosa che cambia oltre al prezzo, ed è proprio per questo che varia, è il tipo di materiale con cui è fatto il cavo;
    Maggiore è il costo, significa che ha dei fili che conducono bene;
    Io ne ho preso uno da 9 euro, e va bene:wink:
    Clicca qui per guardare la mia collezione!

4.     Mi trovi su: Homepage #8187597
    Serious Nickvedo in giro alcuni cavi HDMI, come quelli della sony, che costano sui 30 euro, mentre altre "sottomarche" anche a 9 euro, e qui mi sorge il dubbio: qualitativamente cambia qualcosa? anche minime differenze quasi impercettibili ci sono o l'immagine è perfettamente identica in entrambi i casi (chessò frame-rate, pixel, luminosità, contrasto)?

personalmente te ne consiglio uno in particolare...quello della gioteck...costa sui 20 euro circa è placcato oro (24k:laugh:) e ha un cavo molto corto e super largo...perfetto secondo me!:thumbsup:
    è anche ben schermato!
    http://www.comet.co.uk/comet/dyn_imgs/prods/prod_full/447412.jpg
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8187598
    Io preferisco sempre spendere qualcosina in più riguardo i cavi hdmi.
    Un cavo da 9€ è sicuramente di minore qualità rispetto uno da 30€.
    Più volte mi sono ritrovato con cavi di bassa qualità che creavano interferenze nelle immagini poiché non schermati adeguatamente. :sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8187600
    Ma non c'era già un thread?

Comunque ti consiglio i Lindy. Non spendere 30€ per un cavo, credimi sono inutili. Ovviamente poi dipende pure dalla lunghezza. Fino a 5mt non cambia proprio niente. L'importante è che sia certificato 1.3 e che abbia dei buoni materiali di costruzione (quindi devi andare su marche buone). Io compro cavi di tutti i generi targati lindy da anni, e sono sempre stato soddisfatto. Vai sul sicuro spendendo poco.

http://www.lindy.it/cavi/monitor/
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8187602
    io ne ho chiesto uno alla MediaWorld e me ne hanno dato uno di 9€
    Lo so che vado fuori dalla discussione, però mentre giocavo a infamous lo schermo mi è diventato nero, quando è ritornato normale ero già morto e ho dovuto riniziare la missione...

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

vari prezzi di cavi HDMI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina