1.     Mi trovi su: Homepage #8187830
    ho deciso di comprare lo stimulus pack e vorrei dividere la spesa con altri 4 miei amici ora vorrei sapere:il pacchetto stimulus può essere scaricato 5 volte come altri prodotti dello store? se si come si fa a metterlo nelle console dei miei amici?
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

2.     Mi trovi su: Homepage #8187831
    Si puoi.

I tuoi amici devono creare un nuovo utente all'interno della loro play (in pratica la prima casella a sinistra della XMB).
    fatto questo, da quell'utente, usano la tua mail e la tua pass per scaricare il pacchetto delle mappe che hai acquistato in precedenza.

una volta scaricate, escono da quel profilo, e rientrano nel loro e avranno le mappe!!

importante: NON devono cancellare il nuovo profilo che hanno creato, altrimenti perdono le mappe!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187832
    tikkio91Si puoi.

I tuoi amici devono creare un nuovo utente all'interno della loro play (in pratica la prima casella a sinistra della XMB).
    fatto questo, da quell'utente, usano il tuo nick e la tua pass per scaricare il pacchetto delle mappe che hai acquistato in precedenza.

una volta scaricate, escono da quel profilo, e rientrano nel loro e avranno le mappe!!

importante: NON devono cancellare il nuovo profilo che hanno creato, altrimenti perdono le mappe!

grazie :thumbsup:
    ma il profilo creato deve rimanere per sempre o dopo aver messo le mappe nel gioco possono cancellarlo?
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

4.     Mi trovi su: Homepage #8187835
    Genesis_94Mi sembra il nick, l'E-mail e la password.

No scusate errore mio.
    Il nick non c'entra nulla, solo mail e pass per fare l'accesso al PSN!

E si, a quanto ne so devono rimanere sempre... ma non sono un grande problema visto che non occupano memoria ( se non quella del DLC scaricato) e poi quando giochereai alla play sarà sempre connesso l'altro profilo ;)

Inoltre se deciderete di acquistare nuovi contenuti in futuro potrete usare il profilo già creato senza farne un altro ;)

ps: ho corretto il mex precedente
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

dilemma stimulus pack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina