1.     Mi trovi su: Homepage #8187852
    avrei bisogno di un aiutino con quest'ultimo capitolo per psp della saga del piccolo ninja..
    dunque, io ho il gioco in jappo e sono arrivato nella storia, nel blocco dopo il recupero di Gaara (il terzo blocco per intenderci), e questo blocco è a sua volta diviso in altri 3 mini-blocchi.. io mi sono bloccato alla fine del primo, sono all'11esimo quadrato nel quale c'è il Kunai (il quadrato prima col simbolo di konoha ha un 6) e devo combattere contro choji scegliendo io il pg, il problema è che nn riesco a capire qual'è il secondo obiettivo del combattimento, quindi anche vincendo non mi fà proseguire..qualcuno potrebbe dirmi qual'è quell'obiettivo?

Grazie a tutti..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187853
    non mi ricordo bene,mi sembra che devi fare un determinato numero di sostituzioni(o 5 o 10) oppure devi fare una combo di 20-30 colpi.........cmq se leggi il secondo obbiettivo fra tutti i caratteri jap ci dovrebbe essere un numero,se il numero ê basso devi fare le sostituzioni se ê alto le combo

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187855
    mm allora non saprei...prova a concludere il match con una mossa finale,,oppure usa solo combo di pugno e calci senza mai usare il chakra,,,,,purtoppo non mi ricordo...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

4.     Mi trovi su: Homepage #8187857
    Raizengià provato a mantenere il chakra ed energia al max ma nulla, concludere con la tecnica segreta neppure..scusa Kensei ma tu ce l'hai? non potresti andare a darci un'occhio?

purtroppo non ce l'ho più,avevo anchio la versione jap..

LE MIE SFIDE:

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Heroes 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina