1.     Mi trovi su: Homepage #8187878
    Ciao a tutti ragazzi, sono in panico perché ieri mattina ho acceso la play e dopo 5 minuti d gioco a fifa il gioco si blocca e all improvviso lo schermo diventa tipo quando la tv non prende il canale,non mi viene il termine.

Ho provato a riaccendere ma niente c erano ancora quei difetti. Stamattina ho riprovato ad accendere e per10 minuti andava a meraviglia ma poi s é bloccata ancora e con lo schermo che cambiava colore.

Aspetto con ansia un vostro parere.

Grazie in anticipo a chi risponderà :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187880
    K10Ciao a tutti ragazzi, sono in panico perché ieri mattina ho acceso la play e dopo 5 minuti d gioco a fifa il gioco si blocca e all improvviso lo schermo diventa tipo quando la tv non prende il canale,non mi viene il termine.

Ho provato a riaccendere ma niente c erano ancora quei difetti. Stamattina ho riprovato ad accendere e per10 minuti andava a meraviglia ma poi s é bloccata ancora e con lo schermo che cambiava colore.

e che tv utilizzi ? se è di bassa rosiluzione potrebbe essere segno che il tuo televisore ti stia abbandonando ..
    comunque prova prima di tutto a fare quanto detto da ichigo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187881
    K10Ciao a tutti ragazzi, sono in panico perché ieri mattina ho acceso la play e dopo 5 minuti d gioco a fifa il gioco si blocca e all improvviso lo schermo diventa tipo quando la tv non prende il canale,non mi viene il termine.

in pratica hai visto una specie di neve bianca e grigia?

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8187882
    Grazie per avermi risposto, dunque il cavo è un hama hdmi ed il televisore è un hd.

Questo qui sotto è un allegato della schermata che mi compare quando mi succede il problema. In pratica sarebbe tutto normale (la ps2 mi informa che il sistema non è stato spento correttamente ecc.) fino a quando non si blocca, il joystick non funziona più, e lo schermo all'improvviso prende strani colori.

Aiutatemi sono in panico, grazie in anticipo a chi risponderà. :)
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8187884
    K10Grazie per avermi risposto, dunque il cavo è un hama hdmi ed il televisore è un hd.

Questo qui sotto è un allegato della schermata che mi compare quando mi succede il problema. In pratica sarebbe tutto normale (la ps2 mi informa che il sistema non è stato spento correttamente ecc.) fino a quando non si blocca, il joystick non funziona più, e lo schermo all'improvviso prende strani colori.

Aiutatemi sono in panico, grazie in anticipo a chi risponderà. :)

Collegala con il cavo rgb della console. Successivamente con il led rosso acceso, premi e mantieni premuto il tasto di accensione della ps3 fino a quando non senti 2 bip. Vedi che succede ora.

Una curiosità. Tu come la spegni la console?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8187885
    Kurosaki_IchigoCollegala con il cavo rgb della console. Successivamente con il led rosso acceso, premi e mantieni premuto il tasto di accensione della ps3 fino a quando non senti 2 bip. Vedi che succede ora.

Una curiosità. Tu come la spegni la console?

No chiedo scusa ho scritto male io é una ps3. Kurosachi ho provato in entrambi i modi ma niente succede sempre.

Comunque la spengo sempre correttamente, purtroppo ho dovuto spegnerla da dietro perché era totalmente bloccata.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8187886
    K10No chiedo scusa ho scritto male io é una ps3. Kurosachi ho provato in entrambi i modi ma niente succede sempre.

Comunque la spengo sempre correttamente, purtroppo ho dovuto spegnerla da dietro perché era totalmente bloccata.

può essere successo proprio quello... c'è chi lo fa per anni me non succede niente e chi lo fa una volta e si danneggia.. se hai un altra tv in casa, prova con quell'altra (anche se secondo me è inutile), altrimenti fai come ha detto kuro, cosi accedi ad un menu per tentare di salvare i dati su una pendriwe.. poi portala in assistenza....
  8.     Mi trovi su: Homepage #8187887
    DiegoResortpuò essere successo proprio quello... c'è chi lo fa per anni me non succede niente e chi lo fa una volta e si danneggia.. se hai un altra tv in casa, prova con quell'altra (anche se secondo me è inutile), altrimenti fai come ha detto kuro, cosi accedi ad un menu per tentare di salvare i dati su una pendriwe.. poi portala in assistenza....

Mmm, ok grazie proverò e vedrò che si potrà fare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8187888
    DiegoResortpuò essere successo proprio quello... c'è chi lo fa per anni me non succede niente e chi lo fa una volta e si danneggia.. se hai un altra tv in casa, prova con quell'altra (anche se secondo me è inutile), altrimenti fai come ha detto kuro, cosi accedi ad un menu per tentare di salvare i dati su una pendriwe.. poi portala in assistenza....

Assistenza?
    A garanzia scaduta (Sony e' solo 12 mesi, gli altri 12 sono un'inferno del distributore...) fai prima a comprarti la Slim.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8187892
    K10No chiedo scusa ho scritto male io é una ps3. Kurosachi ho provato in entrambi i modi ma niente succede sempre.

Prova a cambiare televisore e se il problema si ripresenta ancora, potresti provare con una formattazione del disco. Attenzione però, se formatti la console, perderai tutti i dati che hai salvato, quindi effettua prima un backup.

Aiuto problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina