1.     Mi trovi su: Homepage #8187929
    ciao a tutti, io non posso permettermi spesso di comprarmi grandi gioconi, (praticamente solo a natale e al compleanno), ma adesso ho la possibilità di prendermene uno, e, essendo un grande fan della marvel volevo acquistare marvel la grande alleanza 2, anche se se del gioco so solo la trama, ma molti miei amici mi dicono di comprare assassin's creed 2, anche se a me non ispira molto come gioco, voerrei le vostre opinioni sui 2 giochi, e dei consigli su quale dei due comprare (siccome assassin's creed continua a tentarmi), perfavore rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187930
    io preferisco di gran lunga assassin's creed 2, ma da quello che leggo ti direi di prendere la grande alleanza 2 e questo perchè credo fermamente che il gioco debba piacere a te e che ti ci debba divertire tu.. inoltre io ho trovato questo titolo a 19,90 € in un negozio Comet..

detto questo ti posso dire che a me personalmente la grande alleanza 2 non è piaciuta molto, mentre assassin's è uno dei giochi che considero capolavori.. ma se ti piace il genere e sbavi sui personaggi marvel, bhè ti dico che già dai primi minuti hai una bella scelta di pg, e più vai avanti e più ne sblocchi.. poi se magari hai la possibilità di provarli..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187931
    Beh dipende..
    Se, come hai detto, ti piace l'universo marvel sicuramente il primo è l'opzione più azzeccata, mentre se ti piace vivere un momento storico stupendo come il rinascimento ti conviene AC 2.
    Io ho avuto il secondo che ho finito in 3 giorni, gioco stupendo si ma davvero troppo corto .__.
    Sono stato molto tentato di prendere marvel: la grande alleanza 2 perchè anch'io ne sono fan, però ho mitigato la voglia con lo stupendo marvel vs capcom 2 un gioco che sicuramente apprezzerai.
    Quindi forse ti conviene prenderti AC 2 e marvel vs capcom 2 che costa 15 euro cosi con 50 - 60 euro hai due gioconi.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Bye.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8187932
    mw herociao a tutti, io non posso permettermi spesso di comprarmi grandi gioconi, (praticamente solo a natale e al compleanno), ma adesso ho la possibilità di prendermene uno, e, essendo un grande fan della marvel volevo acquistare marvel la grande alleanza 2, anche se se del gioco so solo la trama, ma molti miei amici mi dicono di comprare assassin's creed 2, anche se a me non ispira molto come gioco, voerrei le vostre opinioni sui 2 giochi, e dei consigli su quale dei due comprare (siccome assassin's creed continua a tentarmi), perfavore rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho finito AS2 e se sei incerto ti fara schifo, io ti consiglio di asp settembre che escono meraviglie questi tempi, ma se nn aspetti prendi RDR

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  5.     Mi trovi su: Homepage #8187933
    anke a me piacciono i personaggi marvel ma nn comprero ma la grande alleanza...preferisco piuttosto xmen le origini ke e in assoluto il migior gioco marvel su ps3... poi se ti piacciono i gioki dei supereroi puoi provare batman darkham asylum ke e molto bello

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  6.     Mi trovi su: Homepage #8187934
    Io ho comprato LA GRANDE ALLEANZA 2 in quanto l'idea di usare tutti quei personaggi marvel mi attirava troppo!!!!:w00t:
    Conseguenza??? D-E-L-U-S-I-O-N-E!!!
    ripetitivo, monotono, scocciante.
    La cosa bella??? le tue scelte incidono sulla trama!!
    Dettagliucci:la trama, i testi, le scelte, i dialoghi, i sottotitoli, sono tutti in inglese, la trama l'avro pure decisa io ma mettendo a caso le scelte:nosmile:

Capisco ke anke tu come me adori i personaggi marvel, ma sopratutto se sei qualcuno ke nn puo comprarsi molti videogioki, ti consiglio di nn spendere soldi x questo, o te ne pentirai velocemente di nn averli spesi x altro:nosmile:
    Questo è il mio parere,gli altri la pensassero come vogliono:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8187936
    Sicuramente AC 2 come grafica è nettamente superiore, in questo gioco hai dei bersagli che devi uccidere, mano a mano che vai avanti nel gioco esplori nuove città prendendo anche delle nuove armi e costumi.
    L'unico problema come ho già detto è la longevità e rigiocabilità praticamente nulle.
    Questo è il mio giudizio su AC 2 non ne do uno su Marvel: LGA perchè rischierei di darne uno sbagliato.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8187937
    La grande alleanza 2 x me è stato super ripetitivo.... ma (non so come:nosmile:) ho avuto la forza di finirlo.... xo a me sembra monotono... credo ke un gioco del genere poteva mandarlo giu anke una ps2... :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8187939
    Xx_RYUK95_xXcome giaa detto a livello di compartimento grafico e tecnico sono "due mondi diversi", ma se stravedi per MARVEL ti dico " segui il tuo cuore" XDXD:lol:

e io ti dico che se vedi i personaggi di AS2 ti viene da vomitare sfido qualcuno a dire il contrario *_* diverso é per i paesaggi molto belle... orizzonte uno schifo

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

10.     Mi trovi su: Homepage #8187941
    ||Il Rosso||e io ti dico che se vedi i personaggi di AS2 ti viene da vomitare sfido qualcuno a dire il contrario *_* diverso é per i paesaggi molto belle... orizzonte uno schifo

Italiano a parte, l'abbreviazione di Assassin's Creed 2 è AC 2 ( per chiarire ).
    Poi mi stai dicendo che la grafica di AC 2 è peggiore di quella di Marvel : LGA 2 ?
    Ma stiamo scherzando? XD
    Ci sono abbastanza aspetti da criticare di AC 2 ma decisamente non la grafica ( tranne in qualche video ).
    Poi, vengo a ripetere, se uno vuole davvero un gioco fatto bene con i personaggi marvel allora si prende marvel vs capcom 2 che a mio parere è un giocone.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8187942
    JackiItaliano a parte, l'abbreviazione di Assassin's Creed 2 è AC 2 ( per chiarire ).
    Poi mi stai dicendo che la grafica di AC 2 è peggiore di quella di Marvel : LGA 2 ?
    Ma stiamo scherzando? XD
    Ci sono abbastanza aspetti da criticare di AC 2 ma decisamente non la grafica ( tranne in qualche video ).
    Poi, vengo a ripetere, se uno vuole davvero un gioco fatto bene con i personaggi marvel allora si prende marvel vs capcom 2 che a mio parere è un giocone.

lo scritto da ogni parte, sono senza computer e scrivo dalla play senza tastiera e non faccio caso alla scrittura... io mi riferivo a AS2 AS2 AS2 e bast... alcuni video????? ma per favore i personaggi di AS2 sono da play2 detto da uno a cui il gioco é piaciuto molto

12.     Mi trovi su: Homepage #8187943
    ||Il Rosso||lo scritto da ogni parte, sono senza computer e scrivo dalla play senza tastiera e non faccio caso alla scrittura... io mi riferivo a AS2 AS2 AS2 e bast... alcuni video????? ma per favore i personaggi di AS2 sono da play2 detto da uno a cui il gioco é piaciuto molto

Quindi la caratterizzazione degli scenari fin nei minimi dettagli, la realizzazione dell'acqua e di venezia in generale non ti è piaciuta completamente ?
    Vabbè ognuno ha la sua opinione però non credo sia giusto criticare un capolavoro del genere in questo modo.
    Se io avessi trovato un gioco come questo sulla ps2 avrei fatto i salti di gioia, vammi a trovare un gioco con la grafica di AC 2 su ps2 .__.

ho bisogmo di aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina