1.     Mi trovi su: Homepage #8187956
    Ciao , volevo sapere... come si crea un clan? Cioè. visto che sono online da poco , sono un po ignorante... se per esempio voglio creare un clan per vari giochi dove giocare insieme e fare i tornei, come faccio? Creo il forum o un sito con gli eventi , gli appuntamenti, le iscrizioni ecc, ma come faccio a creare la "community" sul psn dove possono entrare esclusivamente quelli che hanno la password? Aspetto risposte...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8187957
    DiegoResortCiao , volevo sapere... come si crea un clan? Cioè. visto che sono online da poco , sono un po ignorante... se per esempio voglio creare un clan per vari giochi dove giocare insieme e fare i tornei, come faccio? Creo il forum o un sito con gli eventi , gli appuntamenti, le iscrizioni ecc, ma come faccio a creare la "community" sul psn dove possono entrare esclusivamente quelli che hanno la password? Aspetto risposte...

Prima di utto devi farti un sito tuo e dopo puoi invitare chi vuoi.:) Però io non sono un espertone in questo campo.:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8187959
    DiegoResortnon mi serve a niente, qua c'ero arrivato, volevo sapere come crearlo sul psn con password e nome, tipo la community di pes di playgen

Ah!:blink: ok...allora...io mi allontano.:laugh: Meglio che chiedi a qualcun'altro.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Come si crea un clan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina