1.     Mi trovi su: Homepage #8188139
    Apprezzando da circa 3 mesi la vostra rivista (ovvero da quando ho la ps3) ho trovato interessanti le guide strategiche allegate.

Il formato le rende comode per essere inserite nelle confezioni dei giochi...pero' mi chiedevo...ehm...non sarebbe possible fare in modo che le guide si possano separare?

Nel caso si abbiano entrambi i titoli risulta complicato separare le due guide, considerando che le copertine sono parte dello stesso foglio. L'ideale sarebbe averle nidificate, cosicche' staccando quella centrale se ne abbia due indipendenti. :blush:

Apprezzo moltissimo il lavoro di chi le stila ed immagino che, oltre ad averci forse gia' pensato, per motivi di stampa, realizzazione, ed altri migliaia di motivi non sia facilmente realizzabile cio'. Se pero' lo fosse sarebbe un punto in piu' a vostro favore.

Alberto (Lintux)

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8188140
    In effetti è anche fattibile in teoria, ma comporterebbe avere sensibilmente meno pagine a disposizione a causa della necessità di sdoppiare le quattro pagine di copertina. Non credo vi faremmo un buon servizio alla fine. D'altro canto, non credo che tutti i lettori siano interessati a conservare entrambe le guide ogni mese, no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8188142
    In teoria sarebbe una buona idea, ma a me va bene così, anche xk non mi è mai capitato di avere entrambi i titoli della guida :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8188143
    DuffmanIn effetti è anche fattibile in teoria, ma comporterebbe avere sensibilmente meno pagine a disposizione a causa della necessità di sdoppiare le quattro pagine di copertina. Non credo vi faremmo un buon servizio alla fine. D'altro canto, non credo che tutti i lettori siano interessati a conservare entrambe le guide ogni mese, no?

Ok, grazie per la risposta.

Bhe io per ora due guide le ho dovute smebrare, fotocopiando le parti mancanti di una.

2B or not 2B that is FF.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8188148
    princeofpersia64a me piace tenerla dentro la custodia.. mi fa sentire di avere una collezione più completa.. ma non sarebbe male avere due guide divise.. perchè se uno a due giochi scritti sullo stesso libricino ( a me non e mai succeso:sweatdrop:) gli dispace non averlo in 2 custodie...

Esatto.

Non e' poi cosi' raro avere entrambi i giochi, magari a distanza di tempo.
    Ieri ho recuperato una guida da un mio amico che non la usa e cosi' ho sostituito una di quelle che avevo diviso :puh2:

2B or not 2B that is FF.

Guide strategiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina