1.     Mi trovi su: Homepage #8188419
    Io che sono il più grande fan di F.E.A.R. del mondo, non posso far altro che consigliartelo.
    Però fai attenzione a una cosa: le trama tra i vari F.E.A.R. sono molto legate, quindi mentre che aspetti l' uscita del 3 (che si pensa verso fine 2010, quindi di tempo ne hai) giocati prima F.E.A.R. 1 (del 2005, ma come grafica è ancora davvero molto buono, non ti deluderà) è bellissimo, un vero capolavoro. Poi passa a F.E.A.R. 2 Project Origin (davvero bellissimo, grafica stupenda e immersività senza pari. Forse un po' corto).

Ci sono altri 2 capitoli di F.E.A.R., che io possiedo anche, ma non sono molto belli, anzi. Monolith aveva abbandonato la serie, affidandola a uno siluppatore meno capace, che l' ha portata su una strada sbagliata stravolgendo la trama.

Quindi salta questi 2 capitoli (F.E.A.R. Extraction Point & F.E.A.R. Perseus Mandate) siccome ti creerebbero solo confusione.

Ascolta me, che sono un esperto in materia "Horror game"!

In ogni caso, non pensare assolutamente di partire da F.E.A.R. 3, sarebbe uno shock tremendo. Inoltre ti consiglio la serie F.E.A.R. solo se hai davvero tanto tempo per giocarci e rigiocarci essendo la trama molto più complicata di come viene spesso illustrata. L' immersività è grande, pensa che il primo l' ho giocato e finito 6 volte, dal 2005 al 2008.
    La trama è qualcosa di unico, ma molto complicata. Presta sempre molta attenzione mentre giochi, e non giocare MAI "alla cazzo".

Spero di esserti stato d' aiuto! :thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

F.3.a.r

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina