1.     Mi trovi su: Homepage #8188437
    DuffmanCausa campionati EVO mi è tornata la scimmia e devo ASSOLUTAMENTE riprendere a giocare. Se volete organizzare una stanza da 3-4 persone in serata dopo le 21, ditemi.

Basta che non mi chiedete robe sfigate tipo di fare le 10 vittorie di fila ^^'

:O giocare con il Duffo, ma che onore lol.
    Un po' mi scocciava montare la play adesso ma pur di aggiungere Duffman ne monterei pure 100 :smile:.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8188440
    DuffmanPrendi il Super (il primo), che è nettamente superiore. Non credo sia multilingua, ma santo cielo, è un picchiaduro ^^'

Hai ragione, non mi serv eil multilingua, le spese di spedizione quanto costano, perchè non posso sforare con il budge, al max posso farmi dare un anticipo pre compleannno :laugh:

P.S: Ma il tipo di combattimento è tipo i vari Dragonball e Naruto o è diverso, è simile a quello del primo( ovvero ogni arto ha un tasto propio) ??
  3.     Mi trovi su: Homepage #8188442
    DuffmanCausa campionati EVO mi è tornata la scimmia e devo ASSOLUTAMENTE riprendere a giocare. Se volete organizzare una stanza da 3-4 persone in serata dopo le 21, ditemi.

Basta che non mi chiedete robe sfigate tipo di fare le 10 vittorie di fila ^^'

Adesso ci sto facendo la mano, anche se tecnicamente sono nullo, magari potrei risultare anche efficace nella vittoria.... Comunque resto scarso! ^^'
    Per me, va bene fare qualche partitina! :thumbup:

DuffmanPrendi il Super (il primo), che è nettamente superiore. Non credo sia multilingua, ma santo cielo, è un picchiaduro ^^'

Invece è multilingua, costa poco, ed è il miglior picchiaduro in circolazione! :coool:

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8188443
    Jacki:O giocare con il Duffo, ma che onore

eh, appunto: che onore? ^^'

Hai ragione, non mi serv eil multilingua, le spese di spedizione quanto costano, perchè non posso sforare con il budge, al max posso farmi dare un anticipo pre compleannno

Edit: il Super dovrebbe venire 33 euro spedizione inclusa. Forse qualcosina in meno.

Super street fighter 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina