1.     Mi trovi su: Homepage #8188554
    in gioco con una giocabilità alta con una mappa di gioco molto estesa. trama fantastica dove puoi incontrare guerrieri,arcieri, teschi ecc.

io gli darei un bel 96.L'unico problema è il cambio da prima a terza persona dove la grafica perde di gran lunga il livello. Comunque bellissimo gioco
  2.     Mi trovi su: Homepage #8188556
    oblivion1221in gioco con una giocabilità alta con una mappa di gioco molto estesa. trama fantastica dove puoi incontrare guerrieri,arcieri, teschi ecc.

io gli darei un bel 96.L'unico problema è il cambio da prima a terza persona dove la grafica perde di gran lunga il livello. Comunque bellissimo gioco

Questa rece lascia un po a desiderare..nn è completa :confused:

La mia postazione e collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12751
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8188559
    oblivion1221trama fantastica

Scherzi? :blink:

dove puoi incontrare guerrieri,arcieri, teschi ecc.[/QUOTE]

Cioè teschi? :out:

[QUOTE]L'unico problema è il cambio da prima a terza persona dove la grafica perde di gran lunga il livello. [/QUOTE]

Semmai in 3° persona sono le animazioni (fatte male) che si notano, ma la grafica è sempre la stessa e se proprio vogliamo dirlo, appena uscii aveva una delle grafiche più belle mai viste :laugh:

[QUOTE]Comunque bellissimo gioco

Su questo sono d'accordo ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8188560
    Bellissimo gioco e GDR di grande spessore, con due espansioni degne di essere chiamate tali.
    La cosa che mi è piaciuta di più è stata la Gilda dei Ladri: mi è sempre piaciuto fare il ladro nei videogiochi o comunque il furtivo, e l'ultimo furto non lo scorderò mai.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8188561
    fra_62La cosa che mi è piaciuta di più è stata la Gilda dei Ladri: mi è sempre piaciuto fare il ladro nei videogiochi o comunque il furtivo, e l'ultimo furto non lo scorderò mai.

Io non l'ho mai completata, ho finito solo la gilda dei guerrieri e l'arena :laugh:
    una cosa che mi piaceva era anche la gilda degli assassini ^^
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8188563
    Njko.!!Io non l'ho mai completata, ho finito solo la gilda dei guerrieri e l'arena :laugh:

La gilda degli assassini era spettacolare, anche la gilda dei ladri con la volpe grigia, mamma mia che gioco fantastico, uno dei miei preferiti di sempre, non vedo l'ora che esca un prossimo Elder Scrolls V e invece hanno fatto un altro Fallout :steam: speriamo che dopo il New Vegas Bhatesda si dedichi a un futuro TES.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8188564
    Njko.!!Io non l'ho mai completata, ho finito solo la gilda dei guerrieri e l'arena :laugh:

Sì anche quella degli assassini era bellissima, soprattutto quando poi ti dava Stagnoscuro il cavallo immortale.
    Quella dei guerrieri, invece, per me era noiosa. :laugh:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8188566
    s1lent17La gilda degli assassini era spettacolare, anche la gilda dei ladri con la volpe grigia, mamma mia che gioco fantastico, uno dei miei preferiti di sempre, non vedo l'ora che esca un prossimo Elder Scrolls V e invece hanno fatto un altro Fallout :steam: speriamo che dopo il New Vegas Bhatesda si dedichi a un futuro TES.

Anch'io lo attendo molto TES 5, fallout invece ho giocato il 3 ma non mi è piaciuto..
    Ma se oblivion ti è piaciuto tanto allora credo dovrai comprare Gothic 4, anche se non hai giocato i capitoli precedenti che erano fantastici come GDR io il 2 e il 3 li reputo perfino migliori di oblivion :laugh:
    è previsto per metà ottobre ma non ci crederei tanto, ma tu informati sul gioco e vedrai :ihih:

The Elder Scrolls IV: Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina