1.     Mi trovi su: Homepage #8188700
    Avete mai sentito parlare di questo minis? Se lo conoscete che ne pensate?
    Io vi dico che per 2.49euro vi potete portare a casa un titolo divertentissimo, coloratissimo e molto rilassante, cosa che io cerco parecchio nei giochi, un titolo semplicissimo ma al contempo geniale. Esprimete i vostri giudizi e W i Minis( come non si fa ad amare Tehra: Dark Warrior, l'Heavenly Sword di PSP!!!!!)

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8188702
    io ho visto bloons tower!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    me lo vorrei tanto comprare....:steam:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8188703
    Assolutamente, non smetterai di giocarci, come detto ti divertirai e non ti dovrai impegnare moltissimo...veramente perfetto

Pensa io dopo aver visto il trailer ero un pò scettico ma decisi comunque di comprarlo ed ora mi sto divertendo un mondo con quel titolo

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8188704
    KyKiskeAssolutamente, non smetterai di giocarci, come detto ti divertirai e non ti dovrai impegnare moltissimo...veramente perfetto

Pensa io dopo aver visto il trailer ero un pò scettico ma decisi comunque di comprarlo ed ora mi sto divertendo un mondo con quel titolo

Anche io sono un po' scettico, ma dopo quello che hai detto credo che farò una capatina allo store. :laugh:

Hai qualche altro titolo da consigliarmi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8188705
    Partiamo da un presupposto io non sono un grande fan dei Minis perchè molti sono davvero mediocri, di alcuni penso ma come hanno fatto a creare giochi così ridicoli? Però negli ultimi tempi, un pò per il mio budget limitato, un pò perchè tutto sommato ne stanno uscendo di decenti ne compro davvero spesso e devo dire che gli ultimi titoli sono davvero carini, in particolare consiglio a tutti TEHRA: DARK WARRIOR, come detto "L'Heavenly Sword di PSP!!!"

SEMPRE W SALERNO!!!

Minis-Coconut Dodge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina