1.     Mi trovi su: Homepage #8188713
    EncriroChe titoli usciranno di rilievo a Luglio?? Per ora sono a corto di giochi e ne vorrei uno di azione che mi tenga impegnato almeno fino all'uscita di MAFIA2.Consigli?

L'unico titolo di rilievo che uscirà a Luglio è Singularity.
    Si sa ben poco su questo titolo, se non qualche video.
    Ambientato all'epoca della Guerra Fredda, un militare precipita su una fittizia isola e trova una sorta di oggetto che gli consente di manipolare il tempo: facendo invecchiare i nemici fino ad ucciderli, rallentare il tempo e quindi i movimenti e i nemici e molto altro.
    Il tutto è sviluppato da Raven Software e pubblicato da Activision.
    Data di uscita: 9 Luglio

2.     Mi trovi su: Homepage #8188716
    fra_62L'unico titolo di rilievo che uscirà a Luglio è Singularity.
    Si sa ben poco su questo titolo, se non qualche video.
    Ambientato all'epoca della Guerra Fredda, un militare precipita su una fittizia isola e trova una sorta di oggetto che gli consente di manipolare il tempo: facendo invecchiare i nemici fino ad ucciderli, rallentare il tempo e quindi i movimenti e i nemici e molto altro.
    Il tutto è sviluppato da Raven Software e pubblicato da Activision.
    Data di uscita: 9 Luglio

Dev'essere interessante! :tongue_smilie:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8188718
    Kurosaki_IchigoUn titolo che duri così tanto non esiste. Dipende da quanto ci giochi. Io ti consiglierei Red Dead Redemption, e magari aggiungici anche Batman Arkham Asylum (se non ce l'hai). ^^

q8 Kuro e ti consiglio(sempre se non ce l'hai) uncharted 2 che è da poco entrato nella fascia platinum

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

E a Luglio??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina