1.     Mi trovi su: Homepage #8188752
    Se hai già fatto il tuo ID portatile in uno dei vari siti, basta che copi il BBcode nella pagina della modifica della firma :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8188753
    ma che svarione aprire un topic per ste domande -.- potevi benissimo chiede a qualche utente in privato

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3.     Mi trovi su: Homepage #8188755
    Njko.!!Si ma aprendo un 3d si possono ricevere più risposte più e meno chiare in modo da capire meglio e far capire anche a chi non lo sa :laugh:

ecco perché ci sono mille topic uguali e spam a non finire appunto non si capisce nulla, ci sono mille topic per cose uguali e continuando come dici tu diventerebbe uno schifo

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8188756
    ||Il Rosso||ecco perché ci sono mille topic uguali e spam a non finire appunto non si capisce nulla, ci sono mille topic per cose uguali e continuando come dici tu diventerebbe uno schifo

Lo so ma allora invece di mandare un messaggio a un singolo utente potevi dirli di usare la funzione cerca, cosa che dovrebbero fare tutti ma in pochi lo fanno :sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8188757
    Njko.!!Lo so ma allora invece di mandare un messaggio a un singolo utente potevi dirli di usare la funzione cerca, cosa che dovrebbero fare tutti ma in pochi lo fanno :sleep:

guarda io entro con la play3 qualche volta nel forum perché sono senza computer, quindi quelle situazioni che vedo cerco di dirlo a tutti, visto che qui molti non sono mai stati in una communita e non sanno alcune semplici regole... cercavo solamente ti far conoscere queste regole, ma appena vi si dice qualcosa vi sentite tutti aggrediti.... qui chiudo che stiamo andando OT

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8188758
    ||Il Rosso||guarda io entro con la play3 qualche volta nel forum perché sono senza computer, quindi quelle situazioni che vedo cerco di dirlo a tutti, visto che qui molti non sono mai stati in una communita e non sanno alcune semplici regole... cercavo solamente ti far conoscere queste regole, ma appena vi si dice qualcosa vi sentite tutti aggrediti.... qui chiudo che stiamo andando OT

per carità non mi sono sentito aggredito era solo per dare un consiglio, mi pare anche di aver risposto in modo abbastanza calmo :laugh:
    chiudo anch'io l'OT che tanto kuro ha già dato spiegazioni non credo ci sia altro da far capire ^^

guardatela un secondo per favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina