1.     Mi trovi su: Homepage #8188762
    UNA CARNEFICINA IN ALTA DEFINIZIONE

GoW 1 e 2, che hanno rivoluzionato il mondo dei videogiochi per PS2, ora sbarcano su PS3 nella GoW Collection con tutti i vantaggi che l'Alta Definizione porta. Grafica spettacolare, fantastico mix di avventura , enigmi e azione , fanno di questo capolavoro un acquisto d'obbligo a chi non ha giocato i titoli per PS2.

150 Valeva 100 su PS2, Vale 150 su PS3. Semplicemente imperdibile!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8188769
    Kurosaki_IchigoCon quello che costa, dovresti proprio. 2 capolavori con i trofei a 40€...semplicemente un affare! :laugh:

MI state facendo voglia di rifare i due capolavori di Kratos! Poi parlate anche dei trofei e mi sale la febbre....tra un po' mi si strappano la camicia ed i jeans, mi si colora la pelle di verde, mi inkazzo come kratos e metto mano al portafogli :lol:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8188770
    Donmax75MI state facendo voglia di rifare i due capolavori di Kratos! Poi parlate anche dei trofei e mi sale la febbre....tra un po' mi si strappano la camicia ed i jeans, mi si colora la pelle di verde, mi inkazzo come kratos e metto mano al portafogli :lol:

Anchio provo quello che provi tu XD :lol:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

God of War Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina