1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8188883
    Gioco: Heavy Rain

titolo: l' assassino psicologico

Questo gioco non è un film. E' arte pura. Dal primo momento di gioco infatti si nota come i comandi di gioco siano innovativi e pratici, e in poco tempo ci si può adeguare al ritmo. La grafica è solo un fattore secondario, infatti nonostante sia brillante, il gioco lascia più spazio alla trama e allo svolgimento di essa. Ci sono anche molte scene di azione, come sparatorie, risse, combattimenti in cui metterete a rischio la vita dei personaggi, tutti molto curati nel loro carattere, senza escludere i personaggi secondari! Con la storia, si possono vivere momenti magici, che insegnano una lezione per ogni problema sociale, e che riescono a commuovere. La colonna sonora si adegua ai personaggi e alle situazioni, ma sempre con un tocco drammatico. Inoltre il colossale numero di finali rende molto alla longevità, che andrebbe rigiocata per scoprire molte chicche. Ogni finale è uno spettacolo, e da questo gioco nasce una nuova categoria nella storia.

Voto: [FONT="Book Antiqua"]93[/FONT]

commento: Un' esperienza che insegna molto sia ai videogiochi, sia al cinema. Dura relativamente poco, il tempò volerà inesorabilmente
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8188885
    Kurosaki_IchigoMolto bene, bella recensione! :laugh:
    Però non capisco, il gioco ha ben 22 finali, come fai a dire che la longevità è un problema?

Generalmente, la longevità è bassa, ma i finali compensano. Volevo dire che la longevità generale poteva essere migliore. Chissà che in futuro ci sia a sorpresa Heavy Rain 2 :lol:
    Citazione del mese:

3.     Mi trovi su: Homepage #8188886
    diablos1996Generalmente, la longevità è bassa, ma i finali compensano. Volevo dire che la longevità generale poteva essere migliore. Chissà che in futuro ci sia a sorpresa Heavy Rain 2 :lol:

già il gioco in tutto dura circa 9 ore e potevano renderlo un po' più lungo ma già così è un' esperienza unica e, comunque, david cage ha detto che non ci potrà essere un heavy rain 2 perchè con tutti i finali che ha non possono corrispondere alla trama del 2

La Collezione di Pitocarb
  4.     Mi trovi su: Homepage #8188887
    Recensione veramente ottima:thumbsup:

diablos1996Generalmente, la longevità è bassa, ma i finali compensano. Volevo dire che la longevità generale poteva essere migliore. Chissà che in futuro ci sia a sorpresa Heavy Rain 2 :lol:

David Cage ha già confermato che non sarà sviluppato alcun sequel, ma verrano rilasciati sul psn dei dlc, chiamati "Chronicles", uno per ogni personaggio e ne approfondiranno il passato. Ci sono però notizie su un titolo su cui Cage sarebbe al lavoro.:thumbsup:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8188888
    Pitocarbgià il gioco in tutto dura circa 9 ore e potevano renderlo un po' più lungo ma già così è un' esperienza unica e, comunque, david cage ha detto che non ci potrà essere un heavy rain 2 perchè con tutti i finali che ha non possono corrispondere alla trama del 2

Già, purtroppo ti quoto perchè già lo sapevo :(
    Citazione del mese:

6.     Mi trovi su: Homepage #8188889
    Ottima recensione, una delle migliori del forum, anche se, leggendo il voto finale, sono rimasto stranito: da quello che dicevi sembravi voler dare al gioco minimo 96!
    Passando alla longevità, premetto che non possiedo il gioco, ma facendo due conti, moltiplicando la durata di 9 ore (per visionare tutti i finali) per i 22 finali, si ottiene una durata di circa 200 ore, tempo in uso anche per ottenere il platino!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8188891
    wewishOttima recensione, una delle migliori del forum, anche se, leggendo il voto finale, sono rimasto stranito: da quello che dicevi sembravi voler dare al gioco minimo 96!
    Passando alla longevità, premetto che non possiedo il gioco, ma facendo due conti, moltiplicando la durata di 9 ore (per visionare tutti i finali) per i 22 finali, si ottiene una durata di circa 200 ore, tempo in uso anche per ottenere il platino!

Non fa 200 perchè per vedere tutti i finali basta riniziarlo da un capitolo quasi alla fine:)
    Comunque bella recensione, credo che sia proprio il fatto che non ci sia un game over e che nelle scene d'azione e più frenetiche il giocatore sia più immerso e cerchi di dare il massimo, perchè quello che fai e quello che sbagli resta... Non è come un gioco dove muori e magari la prima volta di affrontare un boss lo fai con leggerezza per studiarlo e fare meglio la volta dopo:laugh:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8188892
    wewishOttima recensione, una delle migliori del forum, anche se, leggendo il voto finale, sono rimasto stranito: da quello che dicevi sembravi voler dare al gioco minimo 96!

Hai ragione, l' ho apprezzato molto :laugh: Ma devo purtroppo ammettere che ci sono dei difetti nel gioco. Il problema di rigiocarlo per ottenere tutti i finali e il planito è che rischia di diventare abbastanza ripetitivo. Però io l' ho quasi platinato! Mi manca solo un trofeo :laugh:
    aldo-234Buona recensione:thumbsup:

Grazie,questa è la numero 20 :biggrin:
    Citazione del mese:

Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina